'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1610 giorni fa
Dopo aver visto topic su spose principesse e spose sirena ,voglio lanciare io : spose con spacco ! Fatevi vedere in tutto il vostro splendore ❣️
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1621 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1621 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Finalmente ho ricevuto il tanto atteso solitario, esattamente come lo desideravo 😍 sono appena stata dalla gioielleria di fiducia alla quale ho chiesto se l’anello con diamante e oro bianco si possa rovinare (a lungo andare) con...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1623 giorni fa
Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1623 giorni fa
1623 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1623 giorni fa
Ciao sposine voi avete acquistato il cuscino per le fedi oppure altre alternative? Consiglio grazie ☺️
Ho partecipato al post di Cristina
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
1624 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia Desi
1624 giorni fa
1624 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Karina
1624 giorni fa
Ho partecipato al post di Karina
1624 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM