Brescia, Italia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2212 giorni faCiao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ho partecipato al post di Marianeve
2220 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonetta
2226 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2235 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2235 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2235 giorni faCiao a tutte vi scrivo un po'per sfogo e un po'per avere la vostra opinione.. mi trovo a 114gg dal matrimonio con la mia location che fa la misteriosa.. vi spiego.. abbiamo fermato e lasciato un acconto a ottobre 2019 ed eravamo rimasti d'accordo che...
Ho partecipato al post di Mina
2241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2259 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Ecco qua il mio bottino : è da più di un anno che al lavoro metto da parte i tappi più belli per creare i nostri segnaposto. Oggi, finalmente, inizio a fare qualche prova 😊 E voi cosa utilizzerete ?
Ho partecipato al post di Marzia
2259 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2263 giorni fa
Ciao a tutte..ho fatto un po’ di preventivi per quanto riguarda i fiori ..mi sapete dire quanto vi hanno chiesto per il vostro bouquet e se ne avete uno apposta per il lancio, a quanto ve L hanno messo???grazieee
Ho partecipato al post di Natascia
2263 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2263 giorni fa
Ho partecipato al post di Vito
2266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM