'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1592 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonio
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM