Gaggiano, Milano · Da Agosto 2019
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel... Visualizza altro
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel sereno, un momento magico e surreale che ricorderò per sempre. Tutto sembrava irreale, e ascoltando il mio cuore ho risposto senza incertezze Sì. Ed eccomi qua. Con qualche fatica e dopo tante ricerche piano piano stiamo costruendo il nostro sogno e non vedo l'ora del 6 settembre per indossare il mio abito Nicole a sirena e camminare a testa e cuore alti verso di lui.
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1607 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1608 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1608 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
Ho partecipato al post di Pink
1613 giorni fa
1647 giorni faPer un matrimonio intimo, con pochi invitati, preferireste un sottofondo musicale con filodiffusione, od un duo musicale (voce e strumento)?
1650 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1657 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1657 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1657 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1657 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1657 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1657 giorni faBuongiorno , oggi vorrei conoscere la vostra opinione sulla mise en place nelle nostre case. Io amo molto le stoviglie colorate, magari anche in gradazione. Ci sono in commercio molti bicchieri carini, che possono essere usati sia tutti i...
1657 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1657 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
1657 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1658 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
Fotografi garanzie ANFM