Parma, Parma · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1424 giorni faCiao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire...
Ho partecipato al post di Giusy
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1424 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faQuesta è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona...
1425 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Ho caricato una foto nel post di Ro
1425 giorni fa
Ciao sposine,mi sposo a luglio e a breve avrò la prova acconciatura,preferisco un semiraccolto ma sono a corto di idee,sembra non convincermi nessuna acconciatura,mi postate per favore i vostri semiraccolti? Spero mi possiamo aiutare per prendere...
Ho partecipato al post di Ro
1425 giorni fa
Ho creato un post
1425 giorni faNon è ancora finito , ma che ne pensate ????
Ho partecipato al post di Stefania
1426 giorni fa
1426 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
Ho partecipato al post di Francesca
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1426 giorni fa
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1426 giorni fa
1426 giorni fa