Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
221 giorni fa
Ciao a tutti, che tipo di menù avete scelto per il vostro matrimonio?🥩🐠 Noi vorremmo un menù semplice senza pesce perché il mio futuro marito e alcuni ospiti sono allergici, voi come lo avete pensato o realizzato poi?🥞🥘
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
224 giorni fa
Come avete scelto la location? Cosa vi ha convinto a scegliere proprio quella? ✨
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
225 giorni fa
Buongiorno e buona domenica community! 😊 Stavo pensando.. Voi avete scelto di seguire una certa linea di colori per il vostro matrimonio? Intendo anche, oltre i fiori, per le vostre damigelle, testimoni, invitati ecc Noi abbiamo scelto come colori di...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
228 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
228 giorni fa
Questo tipo di bolle al posto del riso possono andare bene? Fanno abbastanza bolle o conviene prendere quelli più grandi? In più c'è il rischio che le bolle posso o macchiare i vestiti?
Ho caricato una foto nel post di Mary
231 giorni fa
Salve ragazze a me piace parecchio il rito della sabbia Qualcuna di voi l'ha fatto? Come funziona? Il kit lo avete preso voi? Su Amazon?Ha un prezzo a parte nella location?È una cosa che mi piacerebbe ma nn so come svolgerla Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Mely
234 giorni fa
Buongiornoo, mi rivolgo principalmente a chi si è gia sposato. Avete qualche ripensamento riguardo al vostro grande giorno? Avreste fatto tutto cosi come avete fatto o avreste fatto qualcosa meno o qualcosa di più? C'e qualcosa che vi lascia l'amaro...
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
242 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere finite di comporre con tutti gli accessori... Vi piacciono? Mi fate vedere le vostre? ♥️
Ho caricato una foto nel post di Mary
250 giorni fa
Buona sera ragazze una domanda Dove avete fatto il tableau? Quanto avete pagato?Io vorrei fare un matrimonio tema musica e voglio realizzare qualcosa di bello consigli?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
252 giorni fa
Continuiamo a parlare di prezzi e budget nuziale 💰 Quanto spenderesti per i segnaposto, parlando del costo al pezzo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il catering?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
252 giorni fa
Con questo test facciamo un po' di conti! 💰 Quanto hai speso per il regalo ai testimoni? Vota e scrivi nei commenti cosa gli regalerai *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il segnaposto?
252 giorni fa
Proseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
252 giorni fa
Buonasera spose, qualcuna ha creato un cartello di benvenuto fai da te in stile rustico? Tipo qualcosa del genere, pensavo con cassette o altro di legno. O ancora magari qualcosa così Se sì, fatemi vedere qualche foto e datemi idee 🥰 mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
252 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!ho voluto fare questo post per conoscerci meglio e scambiare come sempre le nostre idee. Il nostro sarà un matrimonio in divisa perché il mio compagno è appartenente alle forze armate, in particolare i carabinieri. Quando ci...
Ho caricato una foto nel post di Samuele
252 giorni fa
Ciao a tutti! Saluti dalla nostra luna di miele in Indonesia precisamente ad Ubud! Prima di arrivare qui ci siamo fermati un giorno in Malesia!
255 giorni fa
Seconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
Fotografi garanzie ANFM