Roggiano Gravina, Cosenza · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vincenzo
1867 giorni fa
Ho creato un post
1876 giorni faRagazze ma in zona bianca si possono fare i ricevimenti ? O sono comunque proibiti?
Ho partecipato al post di Simona
1885 giorni fa
Ho creato un post
1885 giorni faRagazze .. qualche giorno fa ho letto che anziché fare un lockdown totale il nuovo presidente vuole mantenere il sistema dell’Italia in vari colori e mantenere il coprifuoco per tutto il mese di aprile.. e scusate non hanno detto che i matrimoni ad...
Ho partecipato al post di Vincenzo
1891 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1898 giorni fa
Ho creato un post
1905 giorni faRagazze, il 21 marzo 2021 celebrerò la promessa di matrimonio 😍 volevo chiedervi se mi aiutate a capire come allestire il tavolo ... mi postate qualche foto ?..
Ho partecipato al post di Miriam
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1912 giorni fa
Ho creato un post
1914 giorni faRagazze chi di voi ha notizie riguardo lo svolgimento dei matrimoni a maggio 2021? Chi ha già parlato con il ristorante? Cosa vi hanno detto ? Impossibile un matrimonio con più di 50 invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonietta
1916 giorni fa
Ho creato un post
2213 giorni faBuongiorno a tutte... anche voi vi sposerete il 23 agosto? Chi di voi ha spostato il matrimonio ? Causa coronavirus ?
2249 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2249 giorni faBuongiorno ragazze, è la prima volta che scrivo un post ... sono alla ricerca di un’idea per quanto riguarda il nome da assegnare ai tavoli essendo il mio tema le spighe Di grano ...☺️ Leggendo un po’ su internet L’ unica idea è quella di chiamare i...
2404 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM