COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Novità sui ricevimenti in arrivo

Silvia, il 16 Gennaio 2021 alle 14:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 4 37
Salvato
Rispondi
Ragazze ho una notizia importante per tutte ❤️ Ho appena sentito il proprietario della villa dove abbiamo prenotato... mi ha detto che a breve uscirà il dpcm per i ricevimenti... ha detto che lo leggono lunedì e quindi settimana prossima ci risentiremo per tutte le novità... qualcosa di sta muovendo... non perdiamo le speranze 🙏🏻

37 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 23 Gennaio 2021 alle 16:16
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E chi l ho ha detto? Perché per ora nessuno sa nulla.. Il decreto dopo il 5 marzo ancora non è uscito.. Nemmeno i governati si sono organizzati ancora per decidere
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ragazze ho avuto notizie... per adesso i matrimoni sono vietati fino al 30 aprile... dopodiché non si sa nulla😞 mi dispiace se do brutte notizie a qualcuna di voi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    Davvero?? Speriamo divano cose positive... lunedì 25 gennaio quindi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala

Io sposa 8 luglio.

Speriamo in buone notizie, comunque grazie per aver condiviso la notizia Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Non appena so qualcosa vi aggiorno ❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Facci sapere io sono una sposa di aprile
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    Noi dobbiamo ancora chiamare la villa/ristorante per dire che abbiamo ridotto da 100 a 20 persone. Non ho idea di cosa mi diranno ma immagino che cercheranno di convincerci ad aspettare per vedere l'evolversi della situazione.
    Mi dispiace ma devo essere realista, a il 2 maggio io non credo che si potrà fare una festa in grande e di sicuro non potremo farlo con la dovuta spensieratezza, qualunque cosa ci diranno resteremo sulle nostre posizioni, dovessimo anche perdere la caparra. 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Direi che è meglio restare realisti e non fidarsi ciecamente dei fornitori, loro guardano al guadagno, al fatturato non tanto a noi (noi siamo comunque un mezzo di guadagno specie per le grosse e location), almeno la mia esperienza personale me ha fatto amaramente capire, lo dico perché pure a me promettevano mari e monti e mentivano palesemente. Quindi non bisogna buttarsi giù quello, mai, ma nemmeno illudersi, poi il risveglio è più amaro, se si resta oggettivi del resto ciò che viene di meglio è solo una gioia in più guadagnata.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Meglio non buttarsi giù e mantenere il proprio senso critico 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2021 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    Grazie per la notizia. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    Speriamo bene .. io credo che se dovessero annullare ancora tutte le spose 2019/2020 e 2021 faranno una rivolta !!!!! Ammassati sull autobus ma i matrimoni no ! È assurdo . Potrebbero farcelo fare senza restrizione a patto che tutti possano fare un tampone veloce prima di partecipare non so lo dico così come idea ! Non so più che pensare !!!!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    Speriamo bene dai
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Meglio aspettative o buttarsi giù a prescindere?????
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Io spero che tutto si risolva al meglio per voi, la mia è solo un'osservazione tecnica. Ossia inutile sperare in un dpcm quando l'oggetto di cui si parla (ossia il regolamento per fare un ricevimento in sicurezza) non è materia da dpcm. Questo crea soltanto aspettative che poi si risolvono in ulteriore ansia. C'è da sperare che venga messo a punto a livello nazionale un protocollo sul tipo di quello che è già stato fatto in alcune regioni. La cosa interessa anche me. Anch'io avevo in programma un ricevimento quest'anno, per l'anniversario di matrimonio, e non riesco a organizzare nulla. Lo so che non è la stessa cosa, però...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Tu sei già sposata vedo.. quindi giustamente l’ansia non ti logora... io ho sentito la mia location e non dico che tutto si risolva ma giustamente mi sono sentita di fare questa notizia... a prescindere da cosa accadrà
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Probabilmente si tratta di una proposta di protocollo di settore. Un dpcm dedicato esclusivamente ai ricevimenti di matrimonio lo vedo altamente improbabile. Scusate la franchezza, ma è meglio essere un tantino realisti.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta Online ·
    • Segnala
    Siiii chissà finalmente 🤩
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 Online ·
    • Segnala
    Davvero???facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    Che bella notizia ❤️ speriamo bene 🤞🏻🍀 grazie di averci avvisato ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    Finalmente, aggiornaci se sai qualcosa prima 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao, che bella notizia positiva!! Grazie per aver condiviso!! ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    Ottimo!! Sono sicura arriveranno belle notizie! 💪💕
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Grazie per la notizia Silvia!! Attendiamo aggiornamenti 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Si pensò proprio che loro si stiano semplicemente attivando per chiedere un protocollo.
    Ovviamente fin quando abbiamo l’Italia a colori è palese che non potrà esserci alcun ricevimento.
    Quindi speriamo che prima di tutto tolgano questo semaforo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Assolutamente si ❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    Grazie aver condiviso con noi questa notizia... io settimana prossima mi devo sentire cn la location (sono una sposa di Aprile) teniamo aggiornate ❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Speriamo di tutto cuore!♥️🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Evviva evviva!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io non so dirti più di quello che ho scritto... ho semplicemente cercato di aver novità e mi è stato detto che qualcosa sta uscendo... e mi sono sentita di dirvelo... avere qualche notizia penso possa essere solo che positivo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Ma è l'ennesima proposta di settore al governo? Mi sembra strano perché non sono arrivati protocolli per altri settori che dovrebbero aprire prima di quello degli eventi... il governo è un passo dal cadere e al momento è ammesdo vedersi in 4 non conviventi fino al 5/3. Quindi forse stanno proponendo qualcosa per l'estate? Te lo chiedo perché anche in prima ondata assoeventi (e altre associazioni di categoria) continuavano a dire che ripartivano e invece non era vero, ma poi il primo vero protocollo per il wedding è uscito a metà giugno, senza musica, quella solo da metà luglio, prima la siae era bloccata. Insomma vorrei qualcosa di concreto da fonti cts, regionale o governativo...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Gemma Online ·
    • Segnala
    Speriamo ragazze ... io 1 maggio .. qualsiasi aggiornamento pubblicate 🙏🙏🙏
    Sto impazzendo non so che fare 😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala