Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.
- Sposa VIP
- 9.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
3545 giorni faSalve ragazze. Da quando abbiamo intrapreso questa strada ho iniziato a leggere un libro per prepararsi al meglio... ho letto che sarebbe appropriato che non solo la mamma ma anche il papà assuma acido folico prima del concepimento. Ovviamente non me...
Ho creato un post
3554 giorni faBuongiorno forummine oggi sono qui ad assillarvi con un altro mio dubbio... chi di voi ha preso la pillola per molti anni?avete dovuto fare qlc di particolare prima di iniziare a concepire? Lo chiedo perché io l'ho presa per 12 anni causa un piccolo...
Ho creato un post
3559 giorni faRagazze scusate ma sono ignorante su qst tema e ora mi è sotto un dubbio. Ovviamente chiederò anche alla doctor ma intanto mi confronto con voi. Io non ho avuto la toxoplasmosi. Quando si inizia a mettere in pratica tutti gli accorgimenti per...
Ho creato un post
3597 giorni faBuondi ragazze ho un dubbio. Nel libretto messa vanno inseriti gli articoli del codice civile?
Ho creato un post
3648 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Faccio una domanda a chi sta provando ad avere un bebè o ci è già riuscita. Quali sono, se ci sono, gli esami preliminari da fare prima? Specifico che so già che il mio gruppo sanguigno è B+. Grazie a tutte!
Ho creato un post
3812 giorni faBuongiorno future mamme.. Quanto tempo è passato da quando avete iniziato a cercare un piccolino alla bella notizia? ?
Ho creato un post
4081 giorni faBuongiorno ragazze... Oggi vorrei lanciare un sondaggio... Avete acquistato o acquisterete come nido d'amore una casa nuova o da ristrutturare? Naturalmente a parità di budget, con la nuova si rinuncia allo spazio mentre con qll da ristrutturare ci...
Ho creato un post
4100 giorni faBuonasera a tutte... Ho un quesito da porvi... Nelle partecipazioni con invito va messo l'orario del ricevimento? Io vedo quasi sempre scritto 'dopo la cerimonia...' Senza dettagli... Ma se la cerimonia è alle 16 e il ricevimento alle 19.30 lo si...
Ho creato un post
4168 giorni faSalve ragazze! È da tantissimo che non scrivo per motivi personali cmq... Io e mio m abbiamo iniziato a chiedere info per il mutuo. Vorrei chiedervi chi di voi ha ottenuto un mutuo al 100% e con che banca... Noi abbiamo chiesto in posta ma arrivano...
Ho creato un post
4388 giorni faRagazze, ho un dubbio... Anche se mi sono già sposata sto aiutando una mia cara amica a fare le partecipazioni. Se la via è 2 novembre per esempio, novembre va in maiuscolo o minuscolo? Lei ha già stampato tutto col minuscolo... È un erroraccio? Deve...
Ho creato un post
4445 giorni faRagazze, scrivo qui perché non so a chi altro chiedere e magari tra di voi qlc sa cosa fare. Ci è arrivata una multa di 200€ perche nel 2011 non è stato registrato il contratto di affitto per anni successivi al primo (sarebbe stato il secondo anno)....
Ho creato un post
4472 giorni faEcco il mio/nostro! https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/mauro-lara--rw291 a breve le foto ufficiali!
Ho creato un post
4479 giorni faDomani è l'onomastico di mio marito... Loro in famiglia lo festeggiano... voi? E se si, anche con un regalo?
Ho creato un post
4526 giorni faeh si! Stasera abbiamo il primo ospite a cena da sposati! È un collega amico di Mauro e c tengo molto a fare bella figura perché ci ha fatto enormi favori! Il menù prevede: antipasto: frittatina al basilico Primo: gratin di pasta con robiola e...
Ho creato un post
4531 giorni faAiutoooooo! Sto impazzendo! Non so cosa regalare a mio marito per il nostro prima natale da sposati! Vi prego datemi una mano! Escluso abbigliamento, orologi e bigiotteria! Aiutatemi! Voi cosa regalerete al vostro?
Ho creato un post
4540 giorni faCiao a tutte! Per il matrimonio ci hanno regalato una impastatrice con movimento planetario. Premetto che abbiamo la macchina del pane... Secondo voi è utile ugualmente!!! Voi ce l'avete? La utilizzate?
Fotografi garanzie ANFM