Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1906 giorni faCiao ragazze, a qualcuna di voi è capitato che a seguito dello spostamento della data la villa vi ha chiesto di sottoscrivere un nuovo contratto con clausole covid o comunque a loro vantaggio? Noi abbiamo spostato per la seconda volta dal 24 aprile...
Ho creato un post
1910 giorni faCiao ragazze, come state? Ieri parlavo con il mio fidanzato dell'ipotetico viaggio di nozze che potremmo fare a luglio (ci sposiamo l'11🤞). Qualche consiglio sia in Italia che all'estero? Voi cosa farete?? Grazie a chi risponderà! ❤️🍀
Ho creato un post
1921 giorni faCiao ragazze, aiutatemi a passare queste giornate infinite nell'attesa che passi questo maledetto virus! 🍀Come vi siete conosciuti con il vostro fidanzato, fatemi sognare un po' 😍 Noi ci siamo conosciuti 6 anni fa a lavoro, è stato un inizio...
Ho creato un post
1923 giorni faEbbene si, a poco più di un mese dal nostro matrimonio ci siamo beccati il Covid. E alla fine ci siamo rassegnati all'idea di spostare le nostre nozze per la seconda volta dal 24 aprile all'11 luglio sperando di farcela davvero questa volta. In...
Ho creato un post
1938 giorni faCiao a tutti! Oggi pomeriggio siamo andati a provare le fedi e siamo molto propensi per la classica di Unoaerre da 6gr (inizialmente eravamo indecisi con la comoda da 4mm ma ora protendiamo piú per la classica). Qualcuna di voi l'ha acquistata? Che...
Ho creato un post
1939 giorni faCiao ragazze! Oggi ci siamo fatti un giro per un'idea sulle bomboniere e siamo orientati su qualcosa di utile, quale mi consigliate tra queste?? E cosa ne pensate?? Grazieee a chi mi aiuterà! 😊
Ho creato un post
1943 giorni faCiao ragazze! Tra poco piú di due mesi sarà il nostro grande giorno, nonostante non si sa ancora nulla perché attendiamo il 5 marzo con il nuovo decreto io sono felicissimaaaaaa! Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno! Sabato abbiamo fatto un...
Ho creato un post
1947 giorni faCiao ragazze! Volevo condividere con voi la mia gioia, oggi pomeriggio siamo andati in comune per la nostra promessa e sono felicissima! Dopo aver rimandato da settembre 2020 ad aprile 2021 sembrava tutto cosí lontano! E invece eccoci qui, oggi...
Ho creato un post
1955 giorni faCiao ragazze, ormai siamo sotto i 100, manca pochissimo e io non vedo l'ora!!! ❤️❤️❤️ Tra una settimana faremo la promessa e sono felicissima di procedere nonostante tutto! Forza forza ce la faremo 💪🤞🍀🍀🍀
Ho creato un post
1957 giorni faCiao ragazze mi sposo il 24 aprile e con le bomboniere sono ancora in alto mare. Qualche consiglio per un oggetto utile e carino?? Grazie!!! ❤️
Ho creato un post
1957 giorni faRagazze che emozione tra 10 giorni esatti faremo la nostra promessa in comune, non vedo l'ora!!! 😍😍😍 Noi sposi 2020 e 2021 ce lo stiamo davvero sudando il matrimonio, siamo speciali e ce la faremo a realizzare il nostro sogno! ❤️❤️
Ho creato un post
1960 giorni faCiao ragazze, ho appena ricevuto la bozza della nostra partecipazione e sono felicissima! Non vedo l'ora di vederle e consegnarle 😍😍😍 vi piacciono??
Ho creato un post
1963 giorni faCiao ragazze, un consiglio, tra due settimane faremo la promessa ❤️😍 e volevo prendere un pensierino al mio fidanzato per l'occasione, ma non so cosa😅!! Consigli?? Grazieeee😊🤞💪
Ho creato un post
1964 giorni faCiao ragazze!! Eccoci arrivati a meno 3 mesi dal nostro SI😍😍!! Se ci penso manca pochissimo e abbiamo ancora tante cose da fare visto che abbiamo messo in stand by alcune cose aspettando il nuovo decreto, ma io sono felicissima e non vedo l'ora di...
Ho creato un post
1970 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi questo piccolo passo avanti verso il nostro SI❤️😊! L'11 febbraio andremo in comune per la promessa e non vedo l'ora! Ho un bisogno disperato di andare avanti! È durissima estraniarsi da tutto, ma dobbiamo...
Ho creato un post
1976 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio... Viste le attuali condizioni stavamo pensando, sempre se sarà possibile spostarsi tra regioni, di partire subito dopo il matrimonio (24 aprile 2021) per una settimana in Trentino e rimandare il viaggio...
Fotografi garanzie ANFM