'Peschiera Borromeo', Milano · Da Settembre 2019
Romantica, gattara e chiacchierona, sogno di un vivere di quel giorno da vera principessa, ma con quel tocco vintage... che lo renderebbe unico!
- Sposa VIP
- 6.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1823 giorni fa
Ciao sposine lombarde, questo lunedì ci sarà in tutte le piazze d’Italia una manifestazione per far ripartire il settore del wedding. In Lombardia sarà a Milano in Piazza Lombardia 1 dalle 12:00 alle 14:00, ci saranno le associazioni di categoria del...
Ho caricato una foto nel post di Ersilia
1826 giorni fa
Ciao a tutti... Ho visto un modello di fedi che mi piace per me con brillanti incastonati a lato mentre il mio fm la vorrebbe senza ..per ora ho trovato il modello che mi piace di Polello e di Unica ..tra le due la prima è meno costosa ... Non so se...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
1830 giorni fa
Buonasera ragazze, qualcuno ha seguito la conferenza stampa? Ho letto commenti che i matrimoni ripartono il 1 luglio... ho capito bene e posso iniziare a disperarmi oppure no?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1830 giorni fa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
1831 giorni fa
Ciao ragazze, Assoeventi ha appena pubblicato questo post su Facebook. Speriamo di vedere presto la luce in fondo al tunnel🤞 Forza!!! 💪
Ho caricato una foto nel post di Giu
1838 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi abbiamo ordinato le fedi 😍 Quanto avete speso voi? Io sinceramente pensavo i prezzi fossero più bassi 🥴
1857 giorni fa
Ciao sposine, ho appena letto questa notizia di Assoeventi-Confindustria, speriamo in bene 🤞 ❤️
1881 giorni fa
Ciao ragazze, Vi segnalo la diretta ora in Senato per far partite tutto il settore wedding:
1885 giorni fa
Ciao ragazze, Apprendo ora che mercoledì prossimo Federmep e Assoeventi sono state convocate in Senato per riportare al nuovo Governo la necessità di una ripartenza. La notizia è stata pubblicata da una stories su Facebook e Instagram di Federmep,...
1888 giorni fa
Ciao sposine, ho portato ieri le nostre fedi a correggere l'incisione per questo giugno (sono un ex sposa 2020). Ho pensato di fare aggiungere un cuore pieno ♥ tra il nome la data all'interno delle nostre fedi. Voi cosa ne pensate? Preferireste il...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1892 giorni fa
Ciao ragazze.. Avete qualche idea da darmi per un cesto porta riso da mettere fuori dalla chiesa perfavore...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1894 giorni fa
Ciao ragazze! Leggo spesso che la maggior parte di voi vorrebbe un protocollo no tamponi, vorrei chiedervi perché Non è una critica ma vorrei proprio capire meglio, mi spiego: la situazione è questa ed è palese che non ne usciremo facilmente questo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1897 giorni fa
Ciao a tutte, secondo voi, quando potrebbe diminuire il prezzo dell'oro ed essere il periodo migliore per acquistare le fedi? Noi ci sposeremo ad Ottobre, cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1897 giorni fa
Ciao spose come.e state procedendo? Noi andiamo avanti. Ci sposeremo il 17 giugno in provincia di Lodi. Ce qualcuna da queste parti che si sposa a giugno? O cmq in lombardia ?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1901 giorni fa
Ciao a tutte siccome la situazione sui viaggi per il momento è incerta...io e il mio FM abbiamo pensato di andare qualche giorno subito dopo il matrimonio in una spa magari in Trentino... me ne sapete consigliare una favolosa? Grazie mille 🤗
Fotografi garanzie ANFM