Siziano, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
555 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
555 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...
Ho partecipato al post di Viviana
559 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
559 giorni fa
Ho creato un post
559 giorni faCiao! Mi servono dei consigli concreti per affrontare il mio gg che a quanto pare porta pioggia. Consigli su come non far sporcare l'abito più di tanto? Cosa da mettere in location per esempio? Droghe da assumere? 🤣🤣🤣
Ho ottenuto una medaglia!
559 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
559 giorni fa
559 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
559 giorni fa
Oggi sono andata a fare la prova trucco e capelli, mi sono trovata benissimo e sono super contenta 😍😍 Però ora un dubbio mi assale. Questo é il mio vestito. NON volevo un raccolto perché proprio non mi ci vedo, ma nemmeno sciolti.. Siccome li porto...
Ho partecipato al post di Benedetta
559 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
559 giorni fa
559 giorni faCiao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta...
Ho partecipato al post di Ilenia
559 giorni fa
Ho creato un post
559 giorni faOra dobbiamo solo trascriverle 🥹🥹🥹
Fotografi garanzie ANFM