'Brescia', Brescia · Da Ottobre 2019
Sono una ragazza molto decisa e molto semplice. Sono estroversa nella vita di tutti i giorni ma se devo essere al centro dell’attenzione divento timida.... Visualizza altro
Sono una ragazza molto decisa e molto semplice. Sono estroversa nella vita di tutti i giorni ma se devo essere al centro dell’attenzione divento timida. Non mi sono mai immaginata sposata e mai con un vestito da sposa ma insieme al mio amore ho iniziato a desiderare questo giorno che spero sia elegante raffinato e molto romantico 🥰
- Sposa Saggia
- 2.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2359 giorni fa
Salve a tutte! Sono alla ricerca di scarpe da sposa,non so se prenderle dove ho scelto il vestito perché ho paura mi sparino una cifra elevata.Sapete dirmi più o meno che costi hanno?
Ho caricato una foto nel post di Andra
2359 giorni fa
Eccoleeeeeeee semplicemente comodissimeeeeee mai avute delle scarpe così comode!!!! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2366 giorni fa
Buongiorno ragazze. Sono alla ricerca delle scarpe giuste. Ma in realtà come dovrebbero essere le scarpe da sposa? Voi come e dove le avete acquistate o pensate di acquistarle??
2378 giorni fa
Ciao ragazze!!! Io non riesco a trovare delle bomboniere utili 🙈 voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2384 giorni fa
2392 giorni fa
Ragazzeeeeeeee aiuto!!!! Cosa ne pensate? A me piacciono un sacco ma ho paura siano un po’ strane 😬🤷🏻♀️😂
Ho caricato una foto nel post di Caroline
2395 giorni fa
2411 giorni fa
Voi come siete messe? Noi abbiamo prenotato ristorante chiesa musica e il resto con i preventivi un idea ce l’abbiamo 😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2416 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2422 giorni fa
Ragazza vi piacciono ? Io mi sono innamorata follemente ! Peccato per il prezzo 🙀 spero di trovarle così ❤️😍
Ho caricato una foto nel post di Angela
2426 giorni fa
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io mi sposo il 21 marzo 2020 e ieri ho scelto il mio abito 😍 😍 faremo matrimonio e battesimo insieme... Sono emozionati sisma. Vi mostro la foto... L abito è di Nicole jolie collezione 2020 a mio parere stupendo...
2427 giorni fa
Ciao ragazze!!! Che bomboniere e partecipazioni avete scelto??? Cosa ne pensate di queste che piacciono a noi?
Ho caricato una foto nel post di Milena
2427 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di qualcuno che mi dia dell idee... sono in crisi per le bomboniere... il mio sarà un matrimonio Disney a tema della bella e la bestia come posso farle le bomboniere? Aiuto
2428 giorni fa
Secondo voi è normale che una mi abbia chiesto 3000€ per l’allestimento della chiesa? Non volevo spendere poco ma neanche così sono rimasta basita...
2429 giorni fa
Pensavo a una cosa simile con dei semini sparsi e dei petali di rose poi come segna posto a ogni tavolo il seme corrisposto nelle provette di vetro con un nastrino e bigliettino col nome che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM