Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora... Visualizza altro
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora un Po'..intanto comincio a girarmi intorno...dimenticavo... la regola della mia vita è AMA,VIVI,RIDIIIIII!!!!
- Sposa Master
- 24.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
Domenica ma avrebbe dovuto essere sabato scorso ed é per quello che mi sono trovata incasinata. Devo correre per chiedere l indennità di disoccupazione,poi per l ultimo colloquio in villa, x i regali dell ultimo minuto e per informarmi per il rinfresco a casa mia.... La prova del vestito ed estetiste varie.... Aiutoooooo... Ma vedrai vedrai qnd toccherà a te hihihihih
Ciao Alee!anch'io tutto bene, grazie. Per ora sono stata un pò ferma con i preparativi e ho cercato qualche idea su internet per l'abito ma non ho ancora le idee chiare :) aspetto che inizino i lavori nella casina e non vedo l'ora di iniziare ad arredarla..a prestissimo, buona serata e buona giornata per domani :*
Ciaooooo cara!! ...mamma mia lascia perdere.... Stó ancora lavorando e il tempo sembra volare e le cose da definire sembrano essere tante... La sarta mi stá facendo sclerare x i vestiti delle damigelle e mia mamma e mia sorella x gli accessori k si devono mettere.... Delle volte mi viene da mandarle a ql paese visto k ho i minuti contati e altro da fare k andar in giro con loro x fare shopping... La prossima settimana dovró praticamente mettere il turbo!!! E tu cm stai??
Grazie mille alessandra..sei una ragazza davvero speciale..certo posteró tante foto :) un bacionee
ciao ale!! si putroppo tra 1000 impegni e poco tempo per stare su internet, mi sono allontanata! adesso tra un preparativo ed un altro cerco di essere un po più presente :) oramai ci siamo questa è la settimana di fuoco, tutto da confermare, da ritirare, da definire ecc...incrocio le dita che vada tutto bene XD tu a che punto sei??? io non ho avuto panico per tutto l'anno e adesso ne ho in esubero XD
Ciao Aleee!come va?come procedono i preparativi?
Aleeee hai scelto Luca russo come acconciatore???
eh, si ricomincia in tutti i sensi!
Tante grazie x gli auguri!!!!!!
ciao ale, sto per tornare in palestra, che voglia...
Oddio Alessandra è un posto splendido!!!! Ottima scelta!!!
Fotografi garanzie ANFM