'Modena', Modena · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 10.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1589 giorni fa
Buongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
1611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1622 giorni fa
Ciao ragazze mi date un consiglio su dove acquistare a poco prezzo il completo di lingerie (vestaglia e sottoveste) per il momento trucco e parrucco per il giorno del matrimonio ? Grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1623 giorni fa
Ciao ragazze, Quanti avete pagato o pagherete il vostro il bouquet? Mi stanno arrivando dei preventivi spaventosi... Richiedo un mazzo di grandezza media con fiori di campo, margherite, craspedia ecc (no rose, orchidee) e i prezzi partono dai 180...
Ho caricato una foto nel post di Fede e Paolo
1629 giorni fa
Salve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1643 giorni fa
Abbiamo fissato la data e scelto la location ♥️ per l'occasione abbiamo voluto inviare questa semplicissima foto, per condividere la nostra gioia con loro ♥️ E voi? 😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
1651 giorni fa
Eccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1715 giorni fa
Care sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1777 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio. Il catering mi ha consigliato di non fare il tableau mariage. Voi cosa ne pensate? Lo avete previsto?? Devo dare una risposta entro domani
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1797 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Laura
1842 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Oggi vorrei condividere con voi qualche ispirazione per un hair style super romantico! 😍 Capelli raccolti o semi-raccolti. Un look ordinato che fa sognare, come in una fiaba. Un piccolo consiglio? Scegliete un fermaglio...
1848 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Vi va di sognare un po' facendo una carrellata degli accessori imprescindibili per una sposa dal mood romantico? Via libera al velo e ad accessori più importanti, come orecchini, accessori per capelli e tiare. Pronti,...
1850 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Oggi vorrei presentarvi qualche proposta di make up per spose dal mood romantico. Il trucco per uno stile romantico può variare molto dal super naturale a un trucco più intenso. Un consiglio: se volete giocare con sfumature...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1856 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
1863 giorni fa
Buon pomeriggio spose! Oggi vorrei parlare di bouquet, un accessorio immancabile nel look di ognuna di noi. Come saprete, il bouquet può assumere differenti forme e la scelta giusta si basa su vari fattori:- Gusti personali; - Naturale andamento dei...
Fotografi garanzie ANFM