'Bari', Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1559 giorni faCiao sposine, Che ne pensate riguardo la tematica bomboniere? Per noi quelle robe anni ‘90 che dimentichi o butti assolutamente no, pensavamo di devolvere in beneficenza la somma indicativa che ci eravamo dati a budget e consegnare la foto ricordo...
1559 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
1568 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1568 giorni faBuongiorno futuri sposi 2022! Finalmente il vostro anno 😍💖💍 Oggi vi vorrei chiedere, vista la situazione covid, le restrizioni e quant'altro, avete deciso se andare in viaggio di nozze? Se sì, dove? Se no, avrete comunque un momento per voi? 😁
1581 giorni faSiamo alla casella numero 19 del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Aprendola troviamo un accessorio sposo evergreen: la cravatta! Quale tra questi modelli preferite? Quale scegliereste? 💖 Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 20 dicembre: sfida di...
1581 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
1581 giorni faCiao ragazze, voi quale scelta avete fatto o farete per la vostra cerimonia? Bambini sì o bambini no? Se sì, di tutte le età? O magari che siano già un po' grandini?
1596 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1600 giorni fa
1600 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1600 giorni faCiao a tutte! Siamo molto indecisi sul tipo di intrattenimento da scegliere! Ci sposeremo in estate nel parco di una villa dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, saremo pochi intimi, circa 60 persone di cui 10 bambini, conoscendo i nostri...
1603 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1603 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1604 giorni faQuale è il vostro programma a tema matrimonio che preferite? Io adoro "Il boss delle cerimonie"
1604 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
Fotografi garanzie ANFM