Vai ai contenuti principali
Astrid
Astrid

Taormina, Messina · Da Febbraio 2013

Sposata il 19 settembre 2014 nel comune di Taormina (ME) e ricevimento presso il Caparena

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

4273giorni 6hh

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4741 giorni fa

per il trucco siamo lì... il parrucco ancora non ho guardato!!! ufffaaa

4741 giorni fa

Ciao carisssimaaa!! il tempo passa, lento ma passa... ogni tanto faccio qualcosa di nuovo! io per il parrucco ancora non ho chiesto, non so esattamente da chi andare... per il trucco ho trovato una ragazza su questo sito e mi pare onesto il prezzo! a te quanto hanno chiesto? smacckkkk

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4744 giorni fa

Ma hai le idee chiarissimeeee!!!! =) che bello! Vedrai che arriva tranquilla e serena al matrimonio! ;) Sì avevo tante bollicine fuori alla chiesa :D dai un'occhiata al racconto, ci sono anche le foto! https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/veronica&dario--rw78

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4744 giorni fa

grazie mille per la rikiesta , sei tanto gentile *_*

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4744 giorni fa

si dai... ancora 46 giorni, spero passino velocemente... un anno è volato e ora sembra che a volte il tempo si fermi... ho ancora un po' di cose da sistemare... conetti portariso, procesetto con il prete, scarpe da ritirare... però il resto è tutto fatto e la casa è finalmente pronta!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4744 giorni fa

ti sposi il giorno del mio compleanno!!!

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4750 giorni fa

Grazie a te!! Un bacio :-)

Astrid ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4762 giorni fa

ciao!!! io mi sposo a settembre 2014.. ho tempo!! : 29 giorni..dai tranquilla andrà tutto bene, niente ansia!! :)!!

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4763 giorni fa

Ciao mi sposo quest' anno si...fra quasi 29 giorni! E' l' ansia e' tanta! A te come va con i preparativi?

4776 giorni fa

Ciao cara!!! grazie per l'amicizia!!!!

Gruppi generali

Ispirazione