'Varese', Varese 路 Da Febbraio 2020
Mi piace viaggiare... Andare in vacanza nel posto pi霉 bello del mondo cio猫 la mia Puglia 鉂わ笍il mio Salento lo amo.... Sono socievole generosa 馃挄
- Sposa Master
- 12.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1749 giorni fa
Blogger
Hai gi脿 creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1749 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno delle vostre esperienze sulla FIVET. Che valori avevate? Da come ho capito dovrei intraprendere questo percorso(dopo il mio aborto 2020 niente piu) ho deciso di farlo a Zucchi,consigliato da due o tre ragazze...
Ho partecipato al post di Mary馃挅
1751 giorni fa
Ho creato un post
1752 giorni faCiao Ragazze, 鉂わ笍鉂わ笍faccio questo post nella speranza che qlc mi sappia consigliare il centro giusto. La ginecologa mi ha consigliato la fivet dato i miei esami. Ho avuto un aborto l'anno scorso e poi niente piu. Dovrei chiamare l'humanitas di milano...
Ho partecipato al post di 饾搻饾摶饾攤饾摫饾摢饾摥饾摲饾摦饾摦饾摰
1754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1756 giorni fa
Apro questo topic sperando di non esserci 鉂わ笍 Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest鈥檈state 馃馃馃 Mai mollare
Ho partecipato al post di Melissa
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1810 giorni fa
Ho creato un post
1814 giorni faBuongiorno ragazze!!! Ho fatto gli esami delle mutazione, ho anche questa mutazione per trombosi oltre alla mutazione in eterozigote C677T..... qualcuno ce l'ha?? ho iniziato Cardioaspirina e Prefolic..... quanto tempo ci avete messo per rimanere...
Ho creato un post
1817 giorni faCiao ragazze, da poco abbiamo scoperto facendo questo esame che ho la mutazione C677T eterozigote e fattore II dna G20210A (protrombina)... ora mi hanno cambiato acido folico con Prefolic e cardioaspirina. Ho avuto un aborto ad aprile dell'anno...
Ho partecipato al post di Mary馃挅
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
1828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary馃挅
1836 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna鉂わ笍鉂わ笍 visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 馃馃馃崁 Forza ragazze!!!!! tutte positive馃馃馃崁馃挭馃挭馃挭
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1846 giorni fa
Ciao a tutte鉂わ笍condividiamo insieme la pi霉 grande gioia che la vita pu貌 dare鉂わ笍鉂わ笍io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compir脿 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Fotografi garanzie ANFM