Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013

Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro

Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

4657giorni 22hh

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4668 giorni fa

e gia' mancano giusti giusti 2 mesi... e pensare che ero partita da -760 giorni ahahahh ;D

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4668 giorni fa

-11 cavolo!!! sei pronta???

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4674 giorni fa

A volta mi sembra di aver stratificato troppo, altre il contrario...Purtroppo non avevo nessuno che mi accompagnasse a fare la modifica ed un parere esterno (non delle commesse) mi serviva....cmq vedremo...in bocca al lupo anche a te....i giorni volano....

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4674 giorni fa

Fra dente del giudizio dolorante e mal di stomaco da antibiotici!! Che sfiga!! Sto esaurita e stanca!!! In più mi tornano dubbi per la modifica fatta all'abito....

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4675 giorni fa

anche a te manca pochissimo!!!!!!!!! Sono felice per te!

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4675 giorni fa

ehi ciao, tutto bene....sono un pò incasinata in ufficio, ultime due settimane e poi in ferie fino al 26/08.I preparativi vanno bene...una di queste sere devo assemblare le bomboniere. e settimana prossima i sacchettini del riso...il resto tutto bene.E tu invece?

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4675 giorni fa

-18...manca pochissimo............

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4687 giorni fa

ciao bella!!!! i preparativi vanno a gonfie vele!!! tu invece?

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4688 giorni fa

grazie, grazie, grazie :) ... tornerò giusto in tempo per fare gli auguri a te !!! nel frattempo buona continuazione con i preparativi !!! baci

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4694 giorni fa

ciao siii anche a me inizia a venire l'ansia xe solo ora realizzo che è tutto verooo.... ;) l'ultima prova l'ho il martedi e spero di ritirarlo,... e tu???

4694 giorni fa

cerca di goderti questi ultimi mesi il più possibile ... voleranno e non te ne renderai nemmeno conto !!! un abbraccio

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4695 giorni fa

hai proprio ragione non si apre e segnala un errore!

4695 giorni fa

Sono così vicina al traguardo :-) Che emozione !!! Nn vedo davvero l'ora che sia venerdì prossimo !!! Anche tu comunque ci sei quasi :-)

Astrid ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4703 giorni fa

bello....l'importante è che non ti stressi troppo, hai fatto tutto, ora devi rilassarti per bene (evitare csì fastidiosi brufoli da stress ad esempio) e farti bellissima per il vostro giorno!! Io devo pensare ancora a prenotare tutto perché preparo tutto da roma per sposarci in sicilia, ma ho tutte le idee chiarissime su abito, tema matrimonio ect ect ect! speriamo bene. hai una foto dell'abito? io lo sceglierò all ultimo, sto a dieta per il fatidico si

Astrid ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4703 giorni fa

ciao!!!! nbeh diciamo che vorrei il 20/09, ma dipende ancora tutto dal comune :)... tu..tra pochissimooooo !! sei pronta?? fatto tutto??

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

Ciao compagna di data!!!Dai mancano solo 47 giorni!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione