Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
e gia' mancano giusti giusti 2 mesi... e pensare che ero partita da -760 giorni ahahahh ;D
A volta mi sembra di aver stratificato troppo, altre il contrario...Purtroppo non avevo nessuno che mi accompagnasse a fare la modifica ed un parere esterno (non delle commesse) mi serviva....cmq vedremo...in bocca al lupo anche a te....i giorni volano....
Fra dente del giudizio dolorante e mal di stomaco da antibiotici!! Che sfiga!! Sto esaurita e stanca!!! In più mi tornano dubbi per la modifica fatta all'abito....
anche a te manca pochissimo!!!!!!!!! Sono felice per te!
ehi ciao, tutto bene....sono un pò incasinata in ufficio, ultime due settimane e poi in ferie fino al 26/08.I preparativi vanno bene...una di queste sere devo assemblare le bomboniere. e settimana prossima i sacchettini del riso...il resto tutto bene.E tu invece?
-18...manca pochissimo............
ciao bella!!!! i preparativi vanno a gonfie vele!!! tu invece?
grazie, grazie, grazie :) ... tornerò giusto in tempo per fare gli auguri a te !!! nel frattempo buona continuazione con i preparativi !!! baci
ciao siii anche a me inizia a venire l'ansia xe solo ora realizzo che è tutto verooo.... ;) l'ultima prova l'ho il martedi e spero di ritirarlo,... e tu???
cerca di goderti questi ultimi mesi il più possibile ... voleranno e non te ne renderai nemmeno conto !!! un abbraccio
hai proprio ragione non si apre e segnala un errore!
Sono così vicina al traguardo :-) Che emozione !!! Nn vedo davvero l'ora che sia venerdì prossimo !!! Anche tu comunque ci sei quasi :-)
bello....l'importante è che non ti stressi troppo, hai fatto tutto, ora devi rilassarti per bene (evitare csì fastidiosi brufoli da stress ad esempio) e farti bellissima per il vostro giorno!! Io devo pensare ancora a prenotare tutto perché preparo tutto da roma per sposarci in sicilia, ma ho tutte le idee chiarissime su abito, tema matrimonio ect ect ect! speriamo bene. hai una foto dell'abito? io lo sceglierò all ultimo, sto a dieta per il fatidico si
ciao!!!! nbeh diciamo che vorrei il 20/09, ma dipende ancora tutto dal comune :)... tu..tra pochissimooooo !! sei pronta?? fatto tutto??
Fotografi garanzie ANFM