Peschiera Borromeo, Milano · Da Febbraio 2020
Innamorata persa del mio compagno e speranzosa di iniziare presto la nostra vita come un'unica cosa!
- Sposa VIP
- 6.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
1617 giorni fa
Ho partecipato al post di Isidora
1644 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
Ho partecipato al post di Francesca
1650 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaira
1650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1651 giorni fa
Ciao, Avete consigli su dove acquistare i fermagli per i capelli? Io vorrei fare un mezzo raccolto con un bel fermaglio. Esempio nelle foto. Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Vittoria
1651 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1651 giorni fa
1651 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
Ho partecipato al post di Anna
1652 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1652 giorni fa
1652 giorni faTra tutte idee che abbiamo trovato, l'unica che ci mette d'accordo sulle bomboniere è il LIBRO 😁 Siccome mi sembra un oggetto adatto da dare "a persona" e non "a famiglia", secondo voi potrebbe essere una bella idea quella di prendere tutti libri...
Ho partecipato al post di Daniela
1652 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1652 giorni fa
1652 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al post di Lisa
1652 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM