San Remo, Imperia · Da Marzo 2013
Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e... Visualizza altro
Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e contrattempi è stato come l'abbiamo sognato!! Ci siamo sentiti splendidi, amati e coccolati... ma cosa ben più importante di tutte eravamo contorniati dalle persone a cui vogliamo più bene in assoluto! Primo su tutti loro... il nostro splendido figlio!!
- Sposa VIP
- 8.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Qua tt bene...e le ferie?...noi siamo stati a Riccione per 15 gg...un po' di brutto tempo nella seconda settimana,ma quando si e' in ferie ci si rilassa lo stesso
Ciao Mari....come stai?...come va?...un abbraccio...
grazie milleeeee !!! un bacione
certo che esagerano questi....400 make up?? ma con questi soldi faccio make up E capelli! so mmmattiiii
aspetta..stamattina un make up artist mi ha risposto..dicendomi che prendeva "solo" 400 ..SOLO MAKE UP..aspetta che mi faccio due risate..!!! XD
No, no nessun ripensamento, per carità!!! Sono emozionata, ma ancora non mi rendo ancora bene conto di cosa sta succedendo e poi sin che lavoro la testa è concentrata sul lavoro! Ancora domani e dopodomani di lavoro e poi finalmente ferieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Ieri leggevo qualche racconto di matrimonio e mi emozionavo a pensare che la settimana prossima potrò anche io inserire il mio racconto!!!! Non mi sembra vero! Un anno di preparativi alla fine sono volati!
costa un sacco...c'è chi mi ha chiesto 700 per trucco e parrucco..dico ma siamo scemi????????? mah!!!!!! io penso che 180+15/200 sia ragionevole ecco :)
CIAO!! IN MEDIA MI HANNO CHIESTO 180 PER IL TRUCCO...150/200 PER PARRUCCO...TU? BACI!
allora come va la preparazione? a che punto stai? io immagazzino idee :) poi gulp..nn saèevo che trucco e parrucco costassero tanto..=.=' baci amica!
eh si evidentemente il corriere è passato solo ieri a ritirare, doveva passare mercoledì e consegnare venerdì. Pazienza :)
cercherò di esserci, dovrei essere a casa, soprattutto domenica che volevo fare il bouquet ma l'ordine dei nastri mi è saltato a lunedì. Quindi penso che potrò stare un po' al pc a dare un'occhio :)
ALLORA SAREBBE PERFETTO CON GLI ABITI ARCHETIPO!!!!!!!!
eh volano i giorni....e ho una marea di cose da finire..come al solito ci si riduce sempre all'ultimo!
Fotografi garanzie ANFM