Monte Isola, Brescia · Da Marzo 2020
Ho fatto della mia passione un lavoro: scrivo di vino vista lago ❤️ Convivo con Francesco e siamo molto felici 🥰
- Sposa VIP
- 5.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ely
2094 giorni fa
Ciao ragazze che abito avete scelto per il vostro matrimonio??
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2095 giorni fa
Ciao sposi, il vostro amico per la vita, Fido, verrà con voi il giorno delle nozze???? Ed in viaggio di nozze???
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2100 giorni fa
Ragazze sono in tilt per le fedi. Tutte molto belle ma siccome sia io sia lui siamo cassieri e scaffalisti, non vorrei rovinarle troppo. Molto leggere e comode anche le classiche. Amo solo oro rosa. Quale mi consigliate?quali avete scelto per voi?
Ho caricato una foto nel post di Violet
2100 giorni fa
Oggi ha piovuto tantissimo e mi sono chiesta cosa faremmo se dovesse capitare anche a noi quel giorno. La nostra location ha la possibilità di stare anche al chiuso. Voi avete considerato questa possibilità?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2101 giorni fa
Ciao a tutte vivo in Piemonte e volevo sapere se qui al nord ci sono artisti che fanno gli sposini personalizzati da mettere sua torta nuziale??? Perché per ora li ho trovati solo al Sud da farmeli spedire... grazie mille 🤗😘
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2101 giorni fa
Ciao a tutte, ieri vi avevo fatto vedere la prova dei confetti per i non invitati arrangiati all’ultimo secondo poi mi sentivo che mancava qualcosa... e li ho finiti così: Che ne dite?
2102 giorni fa
Ciao 🥰 Ovviamente Francesco si è accorto all’ultimo che ci servivano una ventina di confetti per i non invitati da dare a vicini, parenti e colleghi. Non riuscendo a farli uguali agli altri perché non ci stavo più con i tempi ho organizzato questa...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2103 giorni fa
Ciao sposi!! Quanto spenderete per le bomboniere? E cosa farete? Non mi và di fare il solito sopramobile 🤦🏻♀️
2103 giorni fa
Ciao 😍 Mancano 12 giorni... quindi oggi ho fatto i menu, li ho stampati e ritagliati... vi piacciono? Come fiore ho scelto un cymbidium bianco che è anche nel mio bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2103 giorni fa
Buonasera a tutti 😄 Voi che torta nuziale avete scelto? Io sono troppo indecisa e non posso assolutamente toppare sulla torta!!! 😋
2103 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi ho provato con la mia parrucchiera a fare delle prove e abbiamo trovato la quadra! Ho i capelli fini lunghi fino alle spalle, ma mi piaccio tanto! Il giorno del matrimonio sarà completata con una rosa bianca identica a quelle del...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2104 giorni fa
Ciao futuri sposi, senza dubbio il giorno delle vostre nozze vorrete essere circondati d'amore! Quindi perché non includere i vostri amici a 4 zampe? 🐾 Vi diamo alcuni suggerimenti su come farli partecipare attivamente al giorno più importante della...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2105 giorni fa
Ciao Community! Dicono che anche l'occhio vuole la sua parte e sicuramente l'outfit degli sposi è la prima cosa che gli invitati noteranno! Pensiamo al look sposo: per la buona riuscita dobbiamo considerare diversi elementi oltre al classico...
2105 giorni fa
Carissime, tra 2 settimane mi sposo e sto sperando nel tempo dato che qui sul lago è un’estate molto piovosa e instabile! Non ditemi sposa bagnata sposa fortunata: sarebbe un matrimonio rovinato dato la location che abbiamo scelto! Al piano B proprio...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2107 giorni fa
Ciao community 👋😊. Oggi volevo augurare a tutt* una buona serata con una foto. E voi, dove siete?Mettete foto e giriamo l’Italia 🇮🇹 ♥️Inizio io da Roma
Ho caricato una foto nel post di Faby
2108 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze so che manca ancora 1 anno (sono napoletana e al sud i matrimoni si preparano molto prima per non farsi mancare nulla) ma mi sorge un dubbio più o meno qual'è il budget per le bomboniere per gli invitati? Premetto che mia...
Fotografi garanzie ANFM