Rolo, Reggio Emilia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
2120 giorni faCiao ragazze x favore aiutatemi non so cosa pensare! Vi spiego: sono entrata ieri alla 30 settimana do gravidanza ma è da 3 /4 gg che ho dolori ai reni,poi mi sento le ovaie muovere, e sensazioni si spilli,punture proprio li sotto!!! A volte sembra...
Ho creato un post
2121 giorni faCiao mamma, volevo un vostro consiglio o parere magari vi sarà successo anche a voi! Mio marito ha un barca a vela non grande una dimensione media...volevo chiedervi secondo ci sono controindicazioni andare in barca in questi mesi di gravidanza???...
Ho partecipato al post di Federica
2127 giorni faHo creato un post
2128 giorni faBuonasera mamme, sono in ansia xke' da un po' di giorni sento il mio bambino muoversi meno!!! E con movimenti diversi...ho letto sul.web cose molto preoccupanti io sono alla 29 settimana di gravidanza da domani! Volevo chiedervi la vostra esperienza...
Ho creato un post
2151 giorni faRagazze ho chiamato la mia ginecologa ha detto che mi anticipa la visita questo pomeriggio, e vuole farmela.interna. secondo voi è normale una visita interna a 25+5 settimane.di gravidanza???
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
2151 giorni faHo creato un post
2151 giorni faCiao mamma e future mamma, volevo sapere ma voi ogni quanto avete fatto la visita dal vostro ginecologo??? La mia e' da marzo che non mi visita ad aprile feci la morfologica ma non con lei e adesso la prox visita la farò prox settimana !!! Secondo...
2156 giorni faHo creato un post
2157 giorni faCiao ragazze, stasera mi vengo tanti dubbi riguardo la mia gravidanza spero che qualcuna di voi mi possa aiutare!!! Sono alle settimana 24+5 e tutta la gente che mi incontra dice che la mia pancia è piccola! Sono alta 1,60 e ho preso 5 kg da quando...
Ho creato un post
2172 giorni faCiao mamme,oggi mi è sorto.un dubbio spero che voi mi potrete aiutare. Vorrei sapere:ma i tranci di salmone fresco cotto al forno si può mangiare in gravidanza? Mi stanno venendo i sensi di colpa....help me
Ho ottenuto una medaglia!
2184 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2184 giorni faRagazze sono a metà gravidanza. Da quando sono incinta il mio compagno si è rifiutato con me di aver qualsiasi rapporto intimo!!! Ma secondo voi è normale???? Io glielo dico.che non ci sono problemi ma lui dice che mi deve custodire!!! Voi come la...
Fotografi garanzie ANFM