Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2020
Romantica... ma non troppo! Quel giorno? Mare, musica, un pizzico di eleganza ma anche e soprattutto tanto divertimento!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2156 giorni faCiao Community Quante di voi hanno scelto delle scarpe da sposa colorate e quante invece si sono attenute alle classiche scarpe da sposa bianche? Votate e ditemi nei commenti che scarpe avete scelto😍👇
Ho partecipato al post di Chiara
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2157 giorni fa
2158 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
Ho partecipato al post di Alessandra
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Rocco
2158 giorni fa
2158 giorni faOggi votiamo per la manicure! Scegliereste delle unghie glam metallizzate come quelle della foto, per le vostre nozze? Votate!
2158 giorni faFuturi sposi come immaginate le foto del vostro grande giorno? Senza dubbio devono raccontare la felicità del vostro matrimonio e immortalare i momenti più significativi Quale scatto votate tra queste due bellissime opzioni? 📸 *** A -...
Ho partecipato al post di Clotilde
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
2159 giorni fa
2159 giorni faParliamo di look da sposo e nel concreto di cravatta! 👔 Per il vostro futuro marito vorreste una spilla gioiello per impreziosire la sua cravatta o preferite il classico fermacravatta? Sono curiosa di leggere le vostre opinioni in merito! 😉
Ho ottenuto una medaglia!
2159 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Nicola
2159 giorni fa
Ho creato un post
2159 giorni faBuona sera sposine... mi sorge un dubbio.. Ho scelto il mio abito il 1 febbraio di quest'anno e poco dopo abbiamo preso le misure... ora, causa rinvio matrimonio, la prima prova la farò direttamente verso marzo/aprile 2021 (due mesi prima del...
Ho partecipato al post di Angela
2160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM