'Bari', Bari · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
2149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2149 giorni fa
Buongiorno ragazze voi cosa avete messo a casa ? Induzione o gas? Chi ha messo l'induzione ha maggiorato la potenza del contatore ? Se avete maggiorato la potenza del contatore quanto pagate in più? Io sarei orientata all'induzione ma ho qualche...
Ho partecipato al post di Serena
2149 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2149 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Claudia
2149 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2151 giorni fa
2151 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2151 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
Ho ottenuto una medaglia!
2151 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2151 giorni fa
2154 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
2154 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
Ho partecipato al post di Elestefano
2154 giorni fa
Ho creato un post
2155 giorni faRagazze sapete quando applicano sconti ai divani ??costicchiano abche se sono ottimi. Qualita ortima . Ma so che effettuano sconti . Sapete quando ??e quanto fanno??Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2156 giorni faChi ha un divano poltrone sofà? Come vi siete trovati ? Lo cerchiamo sfoderabile e lavabile in lavatrice ,angolare con penisola a contenitore ,una poltrona relax ,che diventa a letto e sopratutto sollevato da terra .. Chi ce l ha ??ha foto ??Chi me...
2156 giorni faIl bouquet è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! 💐 Vorreste un bouquet floreale molto colorato e magari con diversi fiori e piante o preferite un unico colore? Come sempre, fate le vostre scelte qui sotto! 👇
Fotografi garanzie ANFM