Napoli, Napoli · Da Giugno 2020
Non sogno il mio matrimonio fin da bambina, ma da quando ho incontrato lui tutto è cambiato
- Super Sposa
- 4.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1733 giorni faRagazz* è obbligatoria la marcia nunziale quando si entra in chiesa? o l'ave maria lirica? a me non piacciano nessuna delle due
Ho creato un post
1739 giorni faVoglio cominciare con una premessa, sono una persona piuttosto ansiosa per quanto riguarda queste cose, mi terrorizza qualsiasi cosa non potesse andare secondo i miei piani e infatti per avere la data che avevamo scelto prenotai il ristorante 1anno e...
Ho creato un post
1743 giorni faRagazz* di Napoli e provincia, mi sapreste consigliare qualche localino economico per poter fare un piccolo rinfresco per la promessa di matrimonio? Grazie 1000 non so proprio dove sbattere la testa
Ho creato un post
1764 giorni faSalve ragazze/i, il nostro matrimonio sarà tra 9 mesi. Ieri camminando in un centro commerciale mi sono imbattuta in una gioielleria "storoili" così per vedere orecchini ecc. Ho visto la vetrina delle fedi, e ho visto una fede semplicissima comoda...
Ho creato un post
1785 giorni faQuando mi chiedete perchè non mi sposo in chiesa vi risponderò sempre e solo così: 1) ti chiedono soldi(tanto piu prestigiosa la chiesa tanto piu sale di prezzo), a sto punto fammi la fattuta.2) delle volte ti impongono i loro fiorai e /o...
Ho creato un post
1787 giorni faBuongiorno ragazzi/e, qualcuna zona NAPOLI-MISENO-BACOLI che ha celebrato il matrimonio cattolico all'aperto in struttura? mi sapreste dare qualche info su come procedere e a chi devo rivolgermi? Grazie mille
Ho creato un post
1787 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di napoli-bacoli-miseno che ha celebrato o celebrerà nozze religiose cattoliche all'aperto? Mi sapete dire quale chiesa vi ha sposato e come avete fatto? Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
1793 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei un info su una struttura. Io e il mio FM abbiamo bloccato L'ENEA PALACE a miseno, per il 2022 anche per il rito civile. Qualcuna che già ci è stata sa dirmi come si mangia? o qualcuna che ha prenotato come me per il 2022?
Ho creato un sondaggio
1812 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho creato un post
1820 giorni faRagazze hep! qualcuna che ha fatto le partecipazione homemade mi sapete indicare dove avete preso le buste? Possibilmente su qualche sito!
Ho creato un post
1835 giorni faScusatemi ragazze una domanda che non vuole essere una critica, ma vedo tante di voi che si sono sposate o stanno per farlo prima della data di apertura del DPCM (15 GIUGNO) Non ho ben capito, ma vi sposate in chiesa/comune e tornate a casa? non...
Ho creato un post
1848 giorni faBuonasera ragazze, ho un dubbio che mi assilla. Ma al vostro datore di lavoro darete la partecipazione e quindi lo inviterete al matrimonio? o la darete più per fare il "gesto?". Io lavoro da poco in questa azienda e quando mi sposerò sarà 1 anno e...
Ho creato un post
1864 giorni faPremetto che mi sposo tra 1 anno, quindi non ho tutte le ansie ma seguo in continuazione sviluppo e altro. Zona gialla, i ristoranti sono aperti anche di sera. Mettiamo il caso mi volessi sposare questo sabato(la mia regione è zona gialla) faccio la...
Ho creato un post
1904 giorni faRagazze, ieri sono andata nel nostro comune di residenza per prendere un foglio per fare richiesta di documenti per la promessa di matrimonio. Avevamo pensato di fare la promessa giusto tra 1 anno (26/03/22) e sposarci 2 mesi dopo(solo civile)....
Ho creato un post
1907 giorni faBuongiorno ragazze/i quanto tempo prima darete le partecipazioni? mentre farete anche un invito per la promessa di matrimonio?
Ho creato un post
1946 giorni faRAGAZZEEEEEEEEEEE HELP QUALCUNA MI SA CONSIGLIARE UN NEGOZIO SIA FISICO CHE ONLINE CHE VENDA ABITI DA DAMIGELLA A NAPOLI? NON VORREI SPENDERE PIU' DI 50 EURO L'UNO.
Fotografi garanzie ANFM