Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1130 giorni faStiamo facendo vedere foto e video a parenti, testimoni e agli amici più cari. È bello vedere che anche loro si emozionano con noi 🥰
Ho creato un post
1131 giorni faVoi la portate la fede durante il giorno? E i vostri mariti? Mio marito mi ha sorpresa perché dato che come lavoro è operaio metalmeccanico mi aveva sempre detto che al lavoro non avrebbe portato la fede perché aveva paura di rovinarla. E ci sta....
Ho creato un sondaggio
1134 giorni faAlla fine di tutto siete stati soddisfatti dei vostri fornitori? Sono stati tutti perfetti oppure qualcuno vi ha dato un servizio diverso dalle vostre aspettative? Avete avuto problemi? Io per fortuna sono stata soddisfatta di tutti
Ho creato un post
1135 giorni faOggi è primavera, la stagione dei fiori. Che ne dite di mettere le foto dei vostri Bouquet o di una decorazione floreale? Riempiamo questo post di fiori. Inizio io
Ho creato un sondaggio
1136 giorni faFinalmente ci è arrivato il programma con tutte le escursioni della nostra crociera. Purtroppo per motivi di budget abbiamo dovuto fare una cernita e quindi scegliere solo alcune delle escursioni proposte. Per chi ha scelto la crociera come viaggio...
Ho creato un post
1137 giorni faAuguri a tutti i papà. Mettete una foto con i vostri papà (anche se non è del matrimonio va bene lo stesso)
Ho creato un sondaggio
1139 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
Ho creato un post
1140 giorni faOggi mi è arrivato anche il video del matrimonio. Dura circa venti minuti. Ma in questi venti minuti vediamo: il momento della preparazione mia e di mio marito, l'arrivo in chiesa, lo scambio delle fedi e delle promesse, un pò il resto della...
Ho creato un post
1142 giorni faJack Sparrow la voce della verità 😂😂😂😂
Ho creato un post
1148 giorni faAuguri a tutte voi splendide donne 💛💛💛
Ho creato un post
1151 giorni faHttps://we.tl/t-HrFk29pIR9 Ecco vi allego il trailer del matrimonio 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1152 giorni faCome è stata l'atmosfera dopo il matrimonio? I miei suoceri hanno preso l'influenza ma questo perché mia suocera ha avuto la brillante idea di uscire con il freddo senza vestirsi adeguatamente; mia nonna era agitata perché non sapeva da che parte...
Ho creato un post
1157 giorni faEccolo qui il nostro album. Vi ho fatto vedere ls copertina e poi: come inizio sono state messe alcune foto del servizio prewedding e poi sono iniziate quelle del matrimonio. Vi ho messo a parte le due pagine iniziali, una a metà e la pagina finale...
Ho creato un post
1161 giorni faFatemi vedere la vostra foto preferita del matrimonio. Ecco la mia
Ho creato un post
1162 giorni faPer curiosità: ditemi il ricordo più bello che avete nel periodo del fidanzamento. Insomma, qualsiasi cosa anche la più banale ma che per voi ha significato. Vi dico il mio. Il nostro primo Natale insieme. Eravamo andati a casa di mia nonna dato che...
Ho creato un post
1167 giorni faRagazze aiuto!!! In questi giorni ho girato per i negozi dato che volevo prendermi due abiti lunghi per la crociera dato che non ne ho neanche uno in armadio. Ho solo abiti corti perché lunghi non li avevo mai presi in considerazione credendo che mi...
Fotografi garanzie ANFM