'Santa Maria Maggiore', Verbania · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio indosserete gli occhiali da vista o metterete le lenti a contatto?
1757 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1757 giorni faPer le fedi, cosa scegliereste? Bicolore oro bianco e oro rosa con brillantino donna oppure classiche/francesine oro rosa con brillantino donna?
Ho partecipato al post di Erica
1786 giorni fa
Ho creato un post
1786 giorni faBuongiorno ragazze! Ma mi stavo chiedendo, chi ha optato per i sacchettini già pronti con gusti di confetti misti invece che la confettata... Come fanno gli invitati a capire che gusto stanno mangiando? Nel senso... Sono tutti messi dentro insieme e...
1786 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Ho partecipato al post di Veronica
1786 giorni fa
1786 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1791 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
Ho partecipato al post di Sofia
1791 giorni fa
1791 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1792 giorni fa
1792 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1792 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
1796 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1796 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM