Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 12.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
80 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
80 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
80 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
80 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
83 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
83 giorni faMi potreste dare un vostro consiglio, magari se conoscete uno dei posti e sapete anche come si mangia, per capire su cosa orientarmi per un ricevimento massimo di 60 persone?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
83 giorni fa
83 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
83 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
88 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
90 giorni fa
90 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Ho partecipato al post di Dalila
90 giorni fa
90 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
93 giorni fa
93 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Fotografi garanzie ANFM