'Monza', Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1150 giorni fa
Ciao a tutti, Ho scelto un abito da sposa senza maniche. Vorrei però aggiungere delle spalline che mi diano un po di sostegno al seno. Però non le vorrei semplici, ma un po particolari e magari impreziosite. Avete qualche esempio/foto per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1152 giorni fa
Ciao a tutte/i! Avete già deciso come sarà il vostro bouquet? Sono alle prese con la scelta e inaspettatamente mi sta mettendo in difficoltà! Qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1156 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riguardando le foto del mio matrimonio e rivedendo il mio bouquet mi son detta “hai fatto proprio la scelta giusta”! Ancora mi ricordo il sondaggio che feci qui in community sul mio bouquet carciofato 🥹 Eccolo qui, con piante...
Ho caricato una foto nel post di Enza
1158 giorni fa
Ecco il momento del taglio torta 🎂 (foto un po’ sfocata scattata dalla zia) la nostra torta era a 3 piani, con decorazione rose bianche e rigata; interno crema limone con fragoline di basco e granella cioccolato bianco . Torta preparata dal...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1161 giorni fa
Spos* bell* Come avete previsto l'allestimento del vostro tavolo??? Se, chiaramente, lo avete previsto... Io dovrei fare incontro con la WP per definire... Però sarei curiosa di prendere spunti o saperne di più sui vostri allestimenti...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1161 giorni fa
Ciao Spos*! Leggevo che sempre più coppie oggi si conoscono su app di incontri! Mi chiedevo, è il vostro caso? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho caricato una foto nel post di Elena
1163 giorni fa
"Spose già sposate" ho bisogno del vostro aiuto 😆 mi postate le foto delle vostre decorazioni floreali e dei vostri bouquet? Io vorrei farle per lo più bianche e come secondo colore vorrei il rosa chiaro (e magari qualche puntina di azzurro), ho...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1165 giorni fa
Buonasera sposi, di che colore avete fatto fare il vostro album e cosa avete fatto scrivere in copertina?
Ho caricato una foto nel post di Lally
1166 giorni fa
Sto leggendo tantissimi commenti sugli spallini dell’abito. A voi come piacciono? Sicuramente ogni vestito è a se, ma quando avete scelto l’abito quale avete scartato e quale preso in considerazione/scelto?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1168 giorni fa
Ciao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1168 giorni fa
Non ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1170 giorni fa
mi sposo il 28 novembre 2023. voi che acconciatura scegliereste ??? a me piacerebbe una mezza acconciatura ... mi mandereste qualche idea ???? non riesco a trovare nulla in internet
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1170 giorni fa
discorso set collana orecchini !!!! voi cosa avete indossato??? mia suocera mi voleva prestare quella del suo matrimonio , ma aimé hanno 30 anni e non mi piacciono !! voi cosa mi consigliate??? pensavo ad un set in perle , ma poi mi é stato riferito...
Ho caricato una foto nel post di Tairin
1170 giorni fa
Ciao spose! Come procedono i vostri preparativi? 😎 Questa mattina sono incappata in un articolo che parlava delle tendenze del 2023 per quanto riguarda i matrimoni. In fattispecie sul discorso fiori 🌺 Leggevo che in questo 2023 ci sarà la tendenza ad...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1170 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Dilemma fiori, avete già idea della tipologia di fiore che volete per allestimento e bouquet?! Io mi sposo a giugno e ancora non ho idea! I colori si più o meno ma il tipo di fiore buio totale !!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1185 giorni fa
Ciao ragazze/i, innanzitutto buona domenica a tutti voi 😍 Come allestirete casa vostra e di FM quel giorno? Un saluto a voi
Fotografi garanzie ANFM