'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
- Sposo Saggio
- 2.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1800 giorni faOltre tutte le ansie devo anche rimetterci con i tamponi??? E rischiare che magari qualche famigliare non venga?!!!! ASSURDO Già in questo periodo i soldi scarseggiano e in più dobbiamo pagare i tamponi a tutti?!scusate il nervoso.
Ho creato un post
1801 giorni faCome state ragazze? Finalmente domani si avranno notizie!!!!🥳🥳🥳🥳
Ho creato un post
1806 giorni faCiao ragazze, sapete dove posso trovare questi orecchini? O qualcosa di simile. Me ne sono innamorata ma per il momento acqua. Grazie in anticipo
Ho creato un post
1813 giorni faCiao ragazze, che sorpresa farete al vostro FM durante il giorno di nozze? Io pensavo di scrivergli una lettera e leggerla davanti a tutti. 😊😊😊🥰
Ho creato un post
1814 giorni faCioè mi state dicendo che l’Inter ha fatto quell’assembramento perché per lo scudetto la festa si può fare e noi siamo qua che stiamo sudando per cercare di capire se possiamo sposarci o no???!! È ora che la smettano e diano una data di riapertura....
Ho creato un post
1818 giorni faCiao ragazze!!! Quali saranno gli orecchini che indosserete alle nozze?? Fotoooo!!!🥰🥰🥰 Ultimamente è tempo di outfit 😂😂
Ho creato un post
1819 giorni faCiao ragazze! Ho l’abito bianco a sirena Pronovias, mi sposo il 10 Luglio, il bonton direbbe scarpa chiusa. Tutte tacco 7, l’unica differenza è che la scarpa aperta ha il tacco leggermente più grosso cosi da poter camminare meglio. Quale vi sembra la...
Ho creato un post
1824 giorni faCome state? Manca poco! State continuando ad andare avanti come se niente fosse? Sperando sempre nelle belle notizie... io si🤞♥️
Ho creato un post
1826 giorni faCiao regazze, quanto avete speso per l’acconciatura dalla parrucchiera? E che servizio vi offre? Se potete un po’ spiegarmi così mi faccio un’idea. Andate il giorno prima e il giorno stesso del matrimonio? Viene lei?... grazie perché devo ancora...
Ho creato un post
1829 giorni faCiao ragazze, avete mai scritto sui bancali? Io ho un brutta scrittura, mi hanno parlato di lettere già impostate.... vi inoltro l’immagine di quello che vorrei fare mi date consigli? Grazie
Ho creato un post
1829 giorni faCiao ragazze, avete creato un hashtag per gli invitati per quando caricherete le foto? Se si, quale? Noi pensavamo: sofia&marcoDAY che ne pensate? sono indecisa se mettere i nomi con le lettere maiuscole ma volevo dare importanza a “day”.
Ho creato un post
1830 giorni faOrologio e braccialetto si o no al matrimonio? Grazie! 😄😄
Ho creato un post
1831 giorni faVoi li controllerete uno per uno se c’è ne sono di rotti all’interno oppure li metterete in chiesa e chi piglia piglia?🤔😂 mi era passata l’idea di aprirli tutti e 60 per controllarli ma forse rischio di romperne io.
Ho creato un post
1832 giorni faCiao ragazze, quanto alte e come saranno le vostre scarpe? Io sono un piena confusione non ho un modello di scarpa in mente che vorrei, fin ora non ho trovato niente di che 🥺😎
Ho creato un post
1833 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo il libretto per la messa. Sono ferma al punto “=PREGHIERA DEI FEDELI” ma cosa bisogna scrivere? Non riesco a capire su che base devo scegliere cosa. Aiutatemi 🧐🧐🧐😂😂😂💕
Ho creato un post
1834 giorni faCiao ragazze su internet ho trovato questa vestaglietta che mi piace, ho paura però che possa sembrare una cineasta, voi dove lo comprate? Cosa indosserete? Grazie
Fotografi garanzie ANFM