Roma, Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
1853 giorni faHo partecipato al post di Robertina♤
1855 giorni faHo creato un post
1856 giorni faCiao ragazze vorrei vostre esperienze.. io ho un ciclo piu o meno di 35 gg, ultima mestruazione gg 28 marzo ,giorno 13 aprile vado dal gine che mi conferma dei follicoli e da lì a giorni avrei ovulato.. infatti faccina sorridente clearblu l ho avuta...
Ho ottenuto una medaglia!
1862 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mary💖
1862 giorni faHo partecipato al post di Jessica
1872 giorni faHo partecipato al post di Anny
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiore🍀❤
1891 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1897 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1911 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1930 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
Ho partecipato al post di Lavinia
1933 giorni faHo partecipato al post di Barbi
1945 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Robertina♤
1945 giorni faHo creato un post
1946 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei un vostro parere. Assumo myo inositolo da mesi e acido folico , ho avuto un aborto spontaneo a 7 settimane, nonostante mi sia rimessa in riga sport e alimentazione i chili non scendono, volevo chiedere a voi se avete notato...
Fotografi garanzie ANFM