Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 2.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
194 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
198 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
202 giorni fa
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione più Easy di allestimento mi sembra troppo. Sono...
Ho partecipato al post di Mariangela
202 giorni fa
202 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
202 giorni faChi meglio di un fiorista professionista può creare l’atmosfera perfetta con bouquet, centrotavola e decorazioni indimenticabili? Contattando i fornitori di fiori su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà dare colore e profumo...
202 giorni faUn luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di miele? 😍💕 *** Partecipa all'estrazione di un...
202 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Ho partecipato al post di Gabriella
202 giorni fa
202 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
202 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Ho caricato una foto nel post di Rita
202 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
202 giorni fa
202 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
254 giorni faCiao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?
256 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM