Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.
- Super Sposa
- 4.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
2783 giorni faIeri ho fatto la visita dal ginecologo,il fagiolino è lungo 2 cm e prosegue tt bene.mi ha consigliato l'aminiocentesi dato ke ho compiuto da poko 35 anni.quindi la traslucenza cn bi-test nn bisognarla farla.ma siccome è un esame invasivo sn un...
Ho creato un post
2791 giorni faSn andata a farla in ospedale tramite pronto soccorso.....embrione di 1 8mm e abbiamo sentito il battito.... E cm si muoveva...siamo ankora sotto schok
Ho creato un post
2792 giorni fa....sn sconvolta.incredula.posso gridare a un miracolo....le beta sn 31908....o mio dio....
Ho creato un post
2795 giorni fa....ho partorito 6 mesi fa 2 splendidi gioielli e stamattina il test mi dice POSITIVO....cioè ma cm è possibile....credo ke è un falso....
Ho creato un post
2801 giorni faSalve ragazze...ogni giorno penso...il ciclo quando viene?qs mese sembra essere saltato.ke faccio? Ho partorito 6 mesi fa 2 splendidi cuccioli,ora il ciclo nn arriva.sarà il forte stress subito ultimamente...il caldo...?nn so cosa devo fare.appena...
Ho creato un post
2970 giorni faHo partorito cn taglio cesareo alla 36 settimana.sono stati in incubatrice x 25 giorni.e finalmente il 1 marzo li abbiamo portati a casa.siamo felicissimi.ora sono d fianco a me ke dormono beati.stanno benissimo e ora me li voglio godere e...
Ho creato un post
3013 giorni faSono di 33+3 i miei gemellini sn sempre più attivi.fra 3 settimane vedrò i loro visini. Vorrei sapere da voi cosa usate o avete usato x le smagliature.fino al 7mese nn ne avevo nemmeno1.poi sono iniziate ad uscire.mi prudono tantissimo.noto ke stanno...
Ho creato un post
3024 giorni faRagazze è arrivato il momento d comprare il fiocco confetti e sacchettini.sono a 33 settimane.farò il cesario a 37 settimane.e finalmente conoscero'i miei gemellini. Voi avete già scelto tt?sn curiosa d sapere ke avete preso
Ho creato un post
3113 giorni faAspettiamo un maskietto e una femminuccia.rido e piango allo stesso tempo Emozione indescrivibile❤❤❤❤
Ho creato un post
3143 giorni faBuongiorno spero ke qualkuna d voi mi risponde.sono appena entrata nella 15sett.d una gravidanza gemellare.d qs.ne ho già parlato con il ginecologo.ma volevo sapere se capita Anke a voi d avere dolori sotto la pancia,alle ovaie.tirano...
Ho creato un post
3551 giorni faSalve ragazze kiedo consigno a voi.l'ultimo giorno del ciclo è stato il 2luglio,sono molto puntuale tra il 26/28giorno mi vengono.le aspettavo x venerdì ho avuto solo la mattina delle piccole perdite rosse.poi stop fino a ieri solo perdite marroni...
Ho creato un post
3851 giorni faSalve ragazze e'molto ke nn scrivo.vi leggo molto,io e mio marito siamo sposati da 16mesi e a luglio abbiamo scoperto ke lui ha un prob d lentezza cn i suoi girini e x d più sono poki.la dott ci ha già detto le probabilmente dovremmo fare la...
Ho creato un post
3925 giorni faSalve ragazze ieri siamo andati dalla ginecologa a far vedere gli esami dello spermiogramma ke ha fatto mio marito e purtroppo cn quei valori ha detto ke sarà difficile avere una gravidanza in modo naturale.probabilmente dovremo iniziare a pensare...
Ho creato un post
3931 giorni faSalve ragazze oggi io e mio marito siamo andati a ritirare gli esami d mio marito,ha fatto lo spermiogramma.la biologa ci ha spiegati ke c sn dei piccoli problemini,i suoi girini sono poki e lenti,dovrebbe fare una cura per 3mesi.siamo rimasti...
Ho creato un post
3956 giorni faSi ragazze oggi è il nostro anniversario,come vola il tempo.....un anno d matrimonio.abbiamo superato tanti ostacoli ma oggi siamo più forti d ieri.quanti bei ricordi,l'estetista alle 6del mattino la parrukkiera il fioraio il pasticciere,il...
Ho creato un post
3963 giorni faSalve ragazze io e mio marito stiamo provando da un anno ma la cicogna tarda ad arrivare.abbiamo deciso di andare dalla ginecologa la quale c ha prescritto i primi esami da fare.sn cosi giu d morale ke nn volevo intraprendere qs percorso cosi...
Fotografi garanzie ANFM