Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
917 giorni faCiao sposinə del fai-da-te 🤗 Voi avete scritto i nomi sulle partecipazioni?! A noi sono arrivate ieri stampate e oggi mi dovrò mettere a fare le buste!
Ho creato un post
922 giorni faCiaoooo ☺️ Arrivo anche io dopo il blocco dell'app con una domanda per sposə e futurə sposinə... Chi ha guidato/guiderà l'auto quel giorno? Premetto che noi non abbiamo noleggiato perché utilizziamo la nostra Giulietta 🤍
Ho creato un post
934 giorni faCiao, scusate ma veramente stamattina sarà il 15° messaggio di e-commerce incomprensibile che arriva, continuo a segnalare e bloccare, segnalare e bloccare, segnalare e bloccare!!! Può essere che con tutti i controlli che ci sono sulle recensioni ecc...
Ho creato un post
938 giorni faCiao, noi entro questo mese invieremo tutti i Save the Date e poi nel periodo delle feste natalizie invieremo le partecipazioni Volevo chiedervi quanti dei vostri invitati su quelli che avevate previsto vi hanno confermato e quanti hanno, invece,...
Ho creato un post
943 giorni faCiao a tuttə, oggi mi sono presa del tempo per fare il punto della situazione sui preparativi... da un lato mi sembra di essere super avanti, dall'altro mi sembra di stare ancora in alto mare🤗 Tenendo conto che mancano ancora 8 mesi circa, sono...
Ho creato un post
968 giorni faSposinə, oggi abbiamo smarcato anche un'altra esperienza che ci sarebbe tanto piaciuto fare Noi siamo appassionati di Formula 1 e viviamo a Monza.Siamo andati a vedere il Gran Premio e, a fine gara, mi sono resa conto che questo sarebbe stato...
Ho creato un post
986 giorni faCiao sposinə, oggi piccola curiosità 🤗 che auto avrete (o avete avuto se siete già sposatə) per il vostro grande giorno? Noi avremo la Giulietta bianca di Marco 🤍 abbiamo deciso di non noleggiarla perché ci sembrava uno spreco di budget, tenendo...
Ho creato un post
996 giorni faSettimana scorsa sono stati spediti i nostri calzini personalizzati e coordinati con la wedding stationary (per chi non l'avesse vista, qui i Save the Date ↓) Un altro tassellino presente!!!
Ho creato un post
1000 giorni faCiao a tuttə🤩 Volevo condividere con voi, visto che lo scrivevo nei commenti di qualche post in Community e ha suscitato un po' di curiosità il fatto che io e fm abbiamo entrambi l'anello… Perché per me e Marco c'è stata una doppia proposta che ci...
Ho creato un post
1008 giorni faIl mio fm domenica si è messo a progettare il contenitore dove metteremo i vasi dopo il rito della sabbia ✨ Ha fatto tutto lui da zero, l'ha disegnato, preso le misure dei contenitori e poi siamo andati insieme a prendere i pezzi di legno che...
Ho creato un post
1013 giorni faCiao a tuttə 🤩 Ieri sera con fm ci siamo messi a pensare a tutti i brani da utilizzare nei momenti clou sia della cerimonia che del ricevimento! Abbiamo selezionato 4 canzoni per la cerimonia (entrata, letture, scambio degli anelli e uscita) e 4...
Ho creato un post
1019 giorni faQuesta settimana sono arrivati il bouquet e la bottoniera 🐚 Ora li teniamo imballati nel pluriball e sono perfetti 🌊
Ho creato un post
1027 giorni faStamattina mi sono dedicata a fare i Save the Date! La grafica l'abbiamo creata io e fm, tema mare 🌊 e faremo anche tutto il resto del coordinato con questa grafica ovviamente! Come sono secondo voi? 🌊 Vi piacciono?
Ho creato un post
1036 giorni faCiao sposinə, oggi faccio un post diverso dal solito!! Sabato io e Marco siamo andati a fare un'esperienza che ci eravamo detti di fare prima di sposarci: 4 ore e mezza di largo a vedere i mammiferi marini e tutte le specie accessorie... Siamo...
Ho creato un post
1051 giorni faDa oggi manca un anno al grande giorno!
Ho creato un post
1056 giorni faCiao🤗 Voi sapete se ci sono confetti che non abbiano mandorla? Abbiamo un problemino noi😅 fm è intollerante alla frutta secca perciò non li può mangiare quelli “classici”, e a me non piace mettere SOLO confetti che non può mangiare... Mi spiego:...
Fotografi garanzie ANFM