Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
727 giorni fa
Vi va di giocare con me: Proponiamo un bel vero o falso 1) sono una sposa ansiosa: vero o falso? 2) ho avuto un piccolo litigio con il mio fidanzato durante l'organizzazione: vero o falso? 3) non mi piacciono i matrimoni troppo "imperiali": vero o...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
728 giorni fa
Oggi mi è capitato di ricevere critiche per la mia decisione di sposarmi con rito civile in comune e location poi fare quello simbolico. Dicendomi che impersonale molto brutto che non c’è niente di più bello che sposarsi in chiesa che quello è l...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
729 giorni fa
Ciao 🐚 vi lascio qualche scatto del nostro giorno in attesa delle foto ufficiali
Ho caricato una foto nel post di Stefania
731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
742 giorni fa
Ciao sposine, apro questo post perché ultimamente penso ai cambi di rotta effettuati durante i preparativi, ovvero a quelle cose che proprio non avrei voluto, per poi finire con il fare tutto l'opposto. Mi riferisco anche a ciò che magari sognavo da...
Ho caricato una foto nel post di Simona
743 giorni fa
Salve a tutte ragazze , sono molto confusa sull’acconciatura da fare.. mi fate vedere le vostre ? Io sono orientata su un semiraccolto , quindi preferirei idee direttamente sul semiraccolto .. grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
745 giorni fa
Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕
748 giorni fa
Ciao a tutti! Siccome ci stiamo muovendo per le Fedi nuziali, stiamo facendo qualche giro tra orafi e gioiellerie e la mia domanda è: ma esistono altri marchi oltre a UNOAERRE e POLELLO in circolazione? Non parlo di Fedi create ad hoc da orafi vari...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
751 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
753 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
759 giorni fa
Ciao a tutte! Sono stata invitata ad un matrimonio ad Ottobre, è indicato nell invito dress code : Cocktail .. secondo voi cosa potrei mettere? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
766 giorni fa
Ciao ragazze, qualche idea sul bouquet, per rito civile, amo molto il color azzurro! *** Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze? Clicca qui 👇👇👇
Ho caricato una foto nel post di Veronica
769 giorni fa
Buongiorno a tutte e a tutti! Dovrei iniziare a pensare a come voglio il bouquet, ma guardando online non trovo reference adatte. Il fiore del nostro matrimonio sarà l'ortensia, ma non vorrei un bouquet "a palloncino", per intenderci, quanto più...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
771 giorni fa
Scusate sapete come fare il qrcode x caricare tutte le foto che condividono gli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
778 giorni fa
Ciao a tutti 💕 vi andrebbe di dirmi che colore avete scelto per le vostre nozze??? Lo avete abbinato in base al periodo? E ad ogni modo che colori vedete adatti ai vari mesi dell’anno??? Ditemi la vostra così da farmi fare un’idea e magari aiutare...
Ho caricato una foto nel post di Debora
779 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM