Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono solare, socievole e soprattutto un'irrimediabile romanticona eheheheh :-)
- Super Sposa
- 4.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3433 giorni faBuongiorno mammine volevo chiedervi se a voi capita di fare dei movimenti e di sentire dolore alla pancia? Per esempio stamattina ero ancora al letto e mi sono girata per mettermi sul fianco sinistro, mi è partito un dolore molto forte alla pancia,...
Ho creato un post
3438 giorni faCiao mammine, oggi volevo chiedervi consigli sulla cameretta! Voi che cosa avete scelto di comprare? La cameretta classica da neonato con quegli armadi piccoli e bassi a due ante, culla e fasciatoio?Oppure camerette da "composizione tipo" che hanno...
Ho creato un post
3462 giorni faCiao ragazze! Stamattina sono andata a fare la TN e bitest, io e il piccolo stiamo bene ma il dottore che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto che si vede "un piccolo distacco che si sta cicatrizzando", lui non mi ha messo ansie anzi, ma siccome io...
Ho creato un post
3466 giorni faLo so la domanda sembra da matti ma ormai da quando sono incinta mi capita che quando mi sdraio per dormire sento il mio cuore battere fortissimo! Tanto che stanotte non sono neanche riuscita a dormire per quanto mi dava fastidio succede anche a...
Ho creato un post
3466 giorni faIeri dopo un po' di giri su internet qua e là ho ordinato l'angel sound non ho resistito, sarà che sono ansiosa ma ogni volta che devo fare un'ecografia ho una gran fifa di quello che la ginecologa possa dire, così ho pensato che magari...
Ho creato un post
3472 giorni faCiao a tutte, oggi ho ritirato le analisi generiche del sangue e delle urine segnate dalla ginecologa, tra domani e giovedì le porterò a far vedere, intanto volevo sapere se qualcuna di voi può togliermi una curiosità: tutti i risultati sono perfetti...
Ho creato un post
3486 giorni faBuonasera ragazze, tra 2 settimane ho la seconda visita dalla ginecologa e dovrò comunicare se ho deciso di fare il prenatal safe o l'amniocentesi. Premetto che ho 28 anni. La ginecologa non si è voluta sbilanciare con i consigli ma mi ha detto che...
Ho creato un post
3494 giorni faCiao a tutte volevo sapere ma voi prendete folina o folidex? Io sono appena entrata nel 3 mese e la ginecologa alla prima visita mi ha consigliato il folidex 400 mcg nonostante io stessi già prendendo folina 5 mg. Sono un po'rimasta spiazzata perché...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutte! Stasera abbiamo detto ai miei che siamo in dolce attesa, non vi dico la gioia che hanno mostrato sono felicissima, e domani toccherà ai suoceri cmq la cosa che volevo chiedervi è questa: mia madre mi ha chiesto se oltre la ginecologa io...
Ho creato un post
3504 giorni fa'Sera a tutte care donzelle oggi prima visita fatta, fagiolino sta bene e abbiamo sentito anche il cuoricino sono a 7+6 ma in realtà il bimbo è più piccolo di una settimana quindi sono a 6+6! Insomma tutti questi conti mi hanno mandato in confusione...
Ho creato un post
3508 giorni faBuondi ragazze! Chi di voi ha iniziato la gravidanza con qualche kiletto in più? Io in realtà dovrei dimagrire 10 kili per rimettermi in forma ma ovviamente ora con la gravidanza non posso mettermi a dieta in quanto il dottore dice che potrei...
Ho creato un post
3513 giorni faBuonasera donzelle e mammine volevo un confronto con voi...io sono incinta di pochissimo, solo un mese, ma praticamente sintomi zero!!! Soprattutto da 2/3 giorni ho meno crampetti al basso ventre rispetto ai giorni precedenti, ma è normale che sia...
Ho creato un post
3520 giorni faBuongiorno a tutte!!! Lunedì ho fatto le beta per accertarmi della presenza di una gravidanza, sono uscite 63,9.Ora la mia domanda è questa: se calcolo le settimane di gravidanza dal concepimento, tra il 7 e il 10 agosto, allora il valore delle beta...
Ho creato un post
3521 giorni faBuondi ragazze! Ma la prima visita a che settimana si fa? Purtroppo io ho perso il numero di cellulare della mia ginecologa (si può essere più sceme?? ) così ho chiamato l'ospedale per prendere appuntamento ma non hanno saputo dirmi a che settimana...
Ho creato un post
3522 giorni fatest foto test tre test quattro test cinque test due Ho fatto questo test e la seconda lineetta mi sembra di vederla...o sono matta?? Circa 5/6 giorni fa aveva fatto un clearblue digitale e mi dava non incinta!!!secondo voi? Heeellllpppp sono 6 mesi...
Ho creato un post
3744 giorni faScusate ragazze magari voi potete aiutarmi a capirci qualcosa se a qualcuna di voi è capitata la stessa cosa: siamo al quarto tentativo di ricerca, il 12/13 doveva arrivare il ciclo così presa dalla curiosità il 13 ho fatto il test, negativo. ..mi...
Fotografi garanzie ANFM