Torino, Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Master
- 10.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1705 giorni fa
Questo test di cui spesso leggo, ho capito bene? Si fa solo privatamente e non con il ssn? Quanto vi è costato? Ve l'ha consigliato il ginecologo o l'avete voluto voi?
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1709 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1719 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha dovuto noleggiare allestimenti da società esterne alla location? Io dovrei noleggiare dei divanetti da esterno, anche semplicissimi in vimini, per creare una zona relax vicino alla pista dove si svolgerà la...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1768 giorni fa
Buongiorno, sono alle mie prime esperienze di ricerca maternità...secondo voi posso già fare un test a 13Dpo? Non ce la faccio ad aspettare...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1777 giorni fa
Buongiorno a tutte, dopo avervi stressate con la ricerca della ginecologa, vi stresso col DNA fetale. Avendo fatto FIVET è quasi obbligatorio, piuttosto che il bitest ecc... Dal centro mi hanno dato il foglio del GENOMA GROUP di Roma e, costi da...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1779 giorni fa
Ciao a tutte! Lo so che non si dovrebbe fare… Ma oggi pomeriggio ho fatto un test Clearblu tappo viola e mi è uscita la faccina fissa, potrei essere incinta? Mi dovrebbero arrivare domani...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1809 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho caricato una foto nel post di Mary💖
1835 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1856 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi chiedo un super consiglio!!! Secondo il mio compagno sono pazza e voglio qualcosa che non esiste sul mercato Il grosso problema è wedding planner si o no? Io sarei propensa per il si..però ho già in mente la location (con...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1874 giorni fa
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Luana
1890 giorni fa
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ho caricato una foto nel post di Ailiin
1956 giorni fa
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1961 giorni fa
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
1977 giorni fa
Buongiorno a tutte, sono una new entry in questo mondo! Mi sono sposata ormai un anno fa e da inizio estate ho interrotto la pillola, e fino ad ora nessuna gravidanza. So che non è molto ma ho comunque deciso vista l’età (36) di provare ad avere...
Fotografi garanzie ANFM