Sant'Antioco, Cagliari · Da Gennaio 2021
Eterna romantica, amante dei matrimoni e degli abiti da sposa.
- Sposa Saggia
- 1.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1452 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1452 giorni faCiao ragazze, il Grande giorno sta arrivando, inzjia a salire l'ansia. Le mie amiche sabato mi hanno organizzato un bellissimo addio al nubilato. È stato meraviglioso. Ormai è tutto pronto 😍❤️ che emozioneeee
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1472 giorni fa
Buonasera a tutti, ci penso dâ giorni e oggi ho deciso di scrivervi per un confronto. Il giorno che sono andata in atelier per la prima prova del mio adorato abito, mamma e zia ne hanno approfittato per vedere qualche abito per loro, nel frattempo io...
Ho partecipato al post di Laura
1472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1472 giorni fa
Ciao future sposine, sono una futura sposa di maggio 2022, io sono alta 1,75 il mio fm 1.63 direi che il giorno del nostro matrimonio userò delle bellissime ballerine Qualcuno di voi ha esperienze simili? grazie
Ho partecipato al post di Laura
1472 giorni fa
Ho creato un post
1473 giorni faCiao a tutte, mi sposo tra 44 giorni e ho ancora alcune cose da definire! le calze! io le voglio assolutamente! sia per comodità, perchè mi tengono la gambe ben compressa e sto decisamente meglio, sia per eleganza. ho però paura che si vedano! ma non...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Dologeo
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1475 giorni fa
1475 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1475 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1475 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM