'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1593 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1593 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1593 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1593 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1593 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1593 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1593 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
Ho partecipato al post di Simona_Em
1601 giorni faHo partecipato al post di Simona_Em
1601 giorni faHo creato un post
1601 giorni faRagazze ma a voi i vostri neonati urlano? La mia ha 4 mesi, ed urla tantissimo e tantissime volte al giorno, urla di più quando la metto o nel sediolone o nel carrozzino, e fin qui capisco che non vuole starci, perché purtroppo per me vuole stare...
Ho creato un post
1602 giorni faCiao ragazze, la mia bambina di 4 mesi, è da 4/5 giorni che la sera si addormenta e si risveglia continuamente, fino ad addormentarsi poi del tutto verso l’1 o 2 di notte, l’altro ieri addirittura si addormentò alle 3, era da un bel mesetto che...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1609 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1611 giorni faCiao ragazze, sto dando alla mia bambina di 3 mesi da due gironi il latte DG1, per chi l’ha utilizzato, vi è capitato di sentire che l’odore del classico rigurgito o “ricottina” sia più “formaggioso” ha un odore davvero sgradevole rispetto al atre...
Ho partecipato al post di Simona_Em
1636 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM