Salerno, Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faCiao future spose, avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni? Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la certezza di dover far qualcosa per prevenire e non...
Ho partecipato al post di Rossella
1369 giorni fa
1369 giorni faVoi farete un regalo ai vostri testimoni? Se si quale? Io vorrei fare un weekend/viaggetto cosa mi consigliate? Specialmente quale località?
Ho partecipato al post di Silvia
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Pollyanna
1370 giorni fa
1370 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1371 giorni fa
1371 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1375 giorni fa
1375 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al post di Giulia
1375 giorni fa
1375 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1375 giorni fa
1375 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1375 giorni fa
1375 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Fotografi garanzie ANFM