Alba, Cuneo · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1123 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1125 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è rimasta incinta con un’ovulazione tardiva? Mi spiego meglio, io ho un ciclo molto molto irregolare… mese scorso ho ovulato a 33 giorni e ho letto che spesso un’ovulazione così tardi non è buona. Il mio ginecologo dice...
1125 giorni faCiao a tutte, dopo vari ginecologi che mi hanno detto di avere le ovaie multifollicolari oggi ho trovato quello che mi ha detto di avere le ovaie policistiche.. quello che temevo! Ho l’ovulazione molto molto tardiva perciò ho cicli veramente lunghi…...
1133 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1133 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1134 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1134 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1148 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
1149 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1151 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1151 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
1151 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
1151 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
1175 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1180 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
Fotografi garanzie ANFM