Brescia, Brescia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faBolle di sapone, le userete?
1536 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1536 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1536 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
Ho creato un post
1536 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a luglio e vorrei far trovare sui banchi in chiesa dei ventagli ed all'uscita pochi coni di riso e tanti tubi sparapetali , voi dove li avete trovati , se li avete utilizzati? Invece sempre fuori dalla chiesa mi piacerebbe...
Ho partecipato al post di Lavinia
1552 giorni fa
1560 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1620 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1642 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1642 giorni fa
1642 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al post di Maura
1649 giorni fa
1667 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1667 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1667 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1667 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
Fotografi garanzie ANFM