Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1773 giorni faHo fatto tampone vaginale e rettale per streptococco che e risultato presente solo a livello rettale , avete esperienze ? Posso contattare il ginecologo solo domani e leggendo online ho letto brutte cose . A quanto capito si fa una flebo di...
Ho creato un post
1776 giorni faSalve ho fatto oggi le analisi che mi hanno chiesto per la 37 settimana hiv ed epatite ad epatite c'è scritto risultato 0,194 e ai valori di riferimento c'è scritto non reattivo <0,9 Dubbio maggiore uguale 0,9 Reattivo maggiore uguale a 1 . Il mio...
Ho creato un post
1777 giorni faOggi mi ha detto il ginecologo che la bambina pesa 2kili e 700 /750 . È poco ? I vostri quanto pesavano a questa settimana???
Ho creato un post
1792 giorni faAlla settimana 36 devo fare tampone vaginale e rettale per streptococco e le solite analisi mensili ferro emocromo toxo rosolia citomegalovirus .. quali altri esami vi hanno segnato nelle ultime settimane?
Ho creato un post
1793 giorni faSalve , per qualche mese ho dovuto seguire una dieta in quanto avevo liquido aumentato ma senza diabete gestazionale.. al che ho mangiato spesso dei plumcake e cornetti senza zuccheri che contenevano maltitolo cioè polioli. Poi ho letto su internet...
Ho creato un post
1798 giorni faIn gravidanza farete il vaccino per il covid ? Io ho 28 anni e stavo leggendo che a giugno faranno la categoria 16/29 anni .. io ho la ddp il 2 luglio, quindi nn so come comportarmi,voi come farete ? Ma se saltiamo la fascia poi dopo la gravidanza si...
Ho creato un post
1798 giorni faPraticamente ho fatto un trolley piccolo per me un borsone da palestra grande per lei visto che qua chiedono cambi lenzuoli Pannolini e anche Assorbenti per me e sono cose ingombranti e infine uno zainetto con i miei trucchi caricabatterie ecc......
Ho creato un post
1798 giorni faQuanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa trio , culla e fasciatoio? Sono a 34 settimane e non so se temporeggiare ancora ..
Ho creato un post
1800 giorni faVoi per il post parto avete usato la guaina ? Ne ho vista qualcuna da prenatal. Per caso l'avete presa ? . Come misura come vi siete regolate ?
Ho creato un post
1817 giorni faPraticamente ogni mese quando faccio le analisi ho paura perché ogni volta succede una cosa che a mio avviso è a rischio . Ad esempio due giorni fa mio marito ha portato due finocchi li ho messi in frigo e dietro avevano un po di residui di terra...
Ho creato un post
1820 giorni faSapete se a 30 settimane di gravidanza i capelli si posso fare ? Le mie sono tipomeches sulle punte senza toccare la cute e senza ammoniaca . Dite che posso farli ? Sono proprio inguardabili😱
Ho creato un post
1823 giorni faOggi sono stata a un matrimonio e praticamente nell'antipasto c'erano vari salumi , una ricotta, delle verdure grigliate e un crostino con crema di melanzane. Io ho mangiato ovviamente solo la ricotta , la verdura e il crostino ma il fatto che erano...
Fotografi garanzie ANFM