Milano, Milano · Da Settembre 2013
Sono una ragazza semplice solare determinata e che si sente in pace cn se stessa e cn tt ciò che le circonda! Penso che avendo al mio fianco una persona... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare determinata e che si sente in pace cn se stessa e cn tt ciò che le circonda! Penso che avendo al mio fianco una persona così speciale il resto viene tt al secondo posto; nn m interessa litigare cn la gente,provare invidia, gelosia, rabbia; ho tutto ciò di cui ho bisogno e sto bene così!!!! ?
- Sposa VIP
- 7.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3322 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha utilizzato gli adesivi da incollare ai mobili come decorazione nella stanza del bebè? Sapete dove posso trovarli? In alternativa vanno bene anche quelli da parete? Grazie!
Ho partecipato al post di Alessia
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3326 giorni fa
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ho partecipato al post di Serena
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3347 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Lusy
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Stara
3370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM