Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faCiao ragazze, una domanda. A Chi ti porta un pensiero ovviamente bisogna dare una piccola bomboniera(so già cosa dare) ma questo si fa nel momento in cui portano il regalo o dopo il matrimonio?
1645 giorni faCiao a tutt*! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, perché non abbiamo idea di come nominare i tavoli 😵💫 Inizialmente pensavamo di usare le tappe del nostro viaggio di nozze ma, andando alle Hawaii, ci siamo resi conto che sono nomi abbastanza...
Ho partecipato al post di Valentina
1645 giorni fa
1645 giorni fa
1645 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
1646 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
1648 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1648 giorni faBuonasera!!! Purtroppo abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio dal 2.07.2022 all'anno prossimo a causa di questa orrenda situazione, prima il covid...adesso la crisi a causa della guerra. Molti nostri amici sono in crisi lavorativa e non ce...
1648 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1648 giorni faRagazze vorrei un parere corni made in Italy Porcella e cristalli da fare diversi colori tra rosa,panna,bianco e altri... oppure le zuccheriere?
1648 giorni faTra qualche giorno andrò con la mia testimone di nozze per aiutarla nella scelta del suo vestito. Per sua fortuna è solo lei come testimone donna quindi ha ampia scelta su colore e modello. Però parlando mi ha chiesto dei consigli perché un conto è...
1648 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1648 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1651 giorni faAvrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
1651 giorni faCiao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
1651 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
Fotografi garanzie ANFM