Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4078 giorni fa
Ciao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come spunto dalle future sposine iscritte nella nostra...
Ho partecipato al post di Elisa
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4078 giorni fa
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4078 giorni fa
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Enica
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4079 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4079 giorni fa
Ragazze anch'io convivo da 6 anni e nn ho bisogno di nulla ma mi è venuta un'idea se sulla partecipazione mettessi mo semplicemente il link del nostro Wedding site e li ci mettessi mo tutti i dati tipo foto dei luoghi da visitare nel viaggio di nozze...
Ho partecipato al post di Bianca
4079 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM