'Rimini', Rimini · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1282 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1282 giorni faGrazie a questa community ho trovato tantissime idee e spunti e anche momenti di vera commozione nel leggere alcuni post 🧡 Il 1° Ottobre è stato il nostro giorno e ancora non realizzo, in questo momento siamo a Mauritius in viaggio di nozze e mentre...
Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1303 giorni fa
1304 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
1304 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1304 giorni faQuesta settimana giochiamo a 1, 2, 3, stella ⭐ Sei prontə? Una sola regola semplicissima: ogni post rappresenta una categoria di dettagli nuziali e contiene 3 opzioni, tu dovrai decidere quale proposta eliminare! ❌ Elimina una di queste auto ❌ ❌...
1304 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
1305 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
Ho partecipato al post di Ilaria
1306 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1306 giorni fa
1306 giorni faVi piacciono i miei segnaposto home made? Sono dei cuoricini realizzati a mano col Das , c'è una rosa sopra e poi ci andrà un nastrino con fiocco.Visto che mi sposo a settembre e dopo tre mesi è Natale, ho pensato che oltre ad essere usato come...
Ho partecipato al post di Sara
1306 giorni fa
1307 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Ho partecipato al post di Jessica
1310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM