Como, Como · Da Ottobre 2013
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è... Visualizza altro
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è essere originali con eleganza ....e ricordate IL TROPPO STROPPIA SEMPREEEEEEEEE
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Semplicemente
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Kety
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 2015
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4107 giorni fa
Ho creato un post
4108 giorni faEccomi qui! Sto pensando di fare su vistaprint dei biglietti da visita da dare solo a chi me lo chiede dove scriverò il numero del conto corrente perché come lista nozze faremo il viaggio.....tempo fa avevo visto qui una cosa molto simpatica che non...
Ho partecipato al post di Arlene
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Helen
4111 giorni fa
Ciao Ragazze! sono in super crisi con le scarpe!!! cerimonia su prato: splendida.... ma le scarpe??? le scarpe da sposa hanno tutte tacchi stretti... tacchi più larghi o zeppe sono subito più pesanti e nei negozi storgono il naso e dicono che sono...
Ho partecipato al post di Helen
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly_Iaia_Elettra_M_C
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
4118 giorni fa
Ho creato un post
4121 giorni faCiao ragazze, Finalmente il mio fidanzato si è deciso a darmi l'ok per la bomboniera. Faremo una bottiglia di vino e stavo cercando delle semplici scatole color avorio....non voglio nulla di personalizzato nè etichetta nè scatola....qualcuna di voi...
Fotografi garanzie ANFM