Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Guarda nel mio topic " Prototipo borsettine per la confettata". Ho spudoratamente copiato delle mini-shopper da un sito. Ma non badare ai colori ^_~ avevo,usato il cartoncino verde
Ciao ho scritto sul toic l' indirizzo email della ragazza che realizza cake topper ;)
Ciao..eh si..ci leviamo pokissimi giorni..kn i preparativi sn a buon punto..mi mancano partecipazioni e bomboniere..e tu?
Ciao Deborah, ci sposiamo lo stesso mese ♡, come sei messa con i preparativi?
L'abito ancora non l'ho scelto...tu l'hai scelto?
No nn la conosco..ma dalle foto si vede ke è molto bella..noi abbiamo scelto "le charmant" a isola delle femmine
Sii anche io Palermo :-) tu quale Villa hai scelto? Io Villa Nosa...non so se la conosci...
Ciao deborah :) tutto bene.. ho quasi finito.. Chiesa,location, musica, capelli, viaggio , foto, auto , fiori, corso prematrimoniale gia fatto.. mi mancano solo bomboniere e abito... ho gia due appuntamenti la prossima settimana per l'abito :) a te cm vanno??
ooh allora auguri per il bimbo. :)
A me mancano solo le partecipazioni da scegliere e trovare un compromesso per il viaggio di nozze. :) E tu?
Si mi sposo 2 giorni dopo di te. :-)
Si. Di Caltanissetta per la precisione. :)
Adoro le farfalle.. le mie partecipazioni, i segna tavoli insomma tutto girava intorno alle farfalle!! Ho fatto anche la pazzia del body painting sulla schiena raffigurante questi splendidi insetti.. Non ho fatto il volo delle farfalle fuori dalla chiesa per problemi organizzativi.. e mi è dispiaciuto molto.. Se hai bisogno di idee e consigli, non farti problemi a chiedere!! :)
Fotografi garanzie ANFM